banda cittadina (27 mhz) > Colt

Colt Black Shadow SSB

(1/7) > >>

hafrico:
desidererei avere info....... da chi ne fosse in possesso........... su tutto quello che riguarda questa radio.....  Colt Black Shadow SSB ..........supergrazie ........  anticipatamente....

:up: :up: :up:  :allah: :allah: :allah: :allah:

PS........  non riesco a caricare la foto...  la carico in seguito...  comunque e' il modello 40 canali da base.....
  :up: :up: :up:

hafrico:
e si'..........  non mi rimane che il vostro aiuto......... in rete non ho trovato un bel nulla.....     ma chi sa' se dentro e' uguale al modello  veicolare... bhoooooooo...  :rool: :rool: :rool: :rool:

hafrico:
ecco la foto.....  :up:

Barracuda:

--- Citazione da: hafrico - 26 Dicembre 2009, 00:43:24 ---desidererei avere info....... da chi ne fosse in possesso........... su tutto quello che riguarda questa radio.....  Colt Black Shadow SSB ..........supergrazie ........  anticipatamente....

PS........  non riesco a caricare la foto...  la carico in seguito...  comunque e' il modello 40 canali da base.....

--- Citazione da: hafrico - 26 Dicembre 2009, 02:17:56 ---ecco la foto.....  :up:

--- Termina citazione ---

I 73 Hafrico non mi è nuovo come cb lo visto nella baya davvero carino e bello robusto è funzionale anche se è limitato che è un 40 ch lascio spazio a chi lo possiede e può risponderti alla tua richiesta

Lino:

--- Citazione da: hafrico - 26 Dicembre 2009, 00:43:24 ---desidererei avere info....... da chi ne fosse in possesso........... su tutto quello che riguarda questa radio.....  Colt Black Shadow SSB ..........supergrazie ........  anticipatamente....

Buone festività a tutti.

Tra le informazioni di cui hai bisogno c'è anche lo schema elettrico?

Saluti, Lino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa