banda cittadina (27 mhz) > Colt

Colt 510

(1/3) > >>

1VP001:
Chi ce l'ha? siete contenti di questa radio, che mi pare piuttosto rara?
Da parte mia posso solo parlarne bene. Modula da paura e fa dei picchi da 5 a 12 watt in tutti i suoi 120 canali am-fm, tanto che anche mio cognato, che adesso ha in auto un ranger, si è messo in testa di cambiare radio e di cercare un Colt510...

INTERNO

Colt510 (quella di sopra!!!)

LuckyLuciano®:
confermo va di lusso come baracchino, anche col suo dinamico  :up:

Cb Colt:
che poi internamente è un 48...  8O

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Cb Colt - 12 Settembre 2009, 01:51:08 ---che poi internamente è un 48...  8O

--- Termina citazione ---

si ma non lo dire sennò poi alla gente cadono le @@ a terra!!  :grin:

1VP001:
x cbCOLT

spiegami meglio... dentro è un 48 ma va di più. Almeno il mio, che mi dà 5 watt con picchi di 12 e modula ben oltre il 100% col suo mike dinamico. com'è possibile? l'ho preso da un inglese che lo usava solo in FM (gli ho anche tolto la schedina inutile x le frequenze inglesi) quindi suppongo che non lo abbia modificato per farlo sparare forte in AM...

Misteri della radio! tra l'altro ho nuotato che le radio che prendo dall'estero (soprattutto dagli usa) di norma sparano di più che quelle nostrane, e parlo anche di radio vecchie che dentro non sembrano pasticciate. L'ho notato solo io o è una prassi comune magari limitare le radio per il mercato italoeuropeo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa