banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

CANALI CB e FREQUENZE CORRISPONDENTI

<< < (2/19) > >>

acquario58:

--- Citazione da: titano - 25 Gennaio 2009, 02:32:08 ---Grande Acquario,adesso devo solo trovare il sistema per potermela salvare sul pc.Ma sino adesso nn ci sono riuscito.Cosa dovrei usare per salvarla ?? Grazie ancora TITANO.

--- Termina citazione ---

1 clicca sulla foto x ingrandirla
2 con il tasto dx del mause clicca sopra l'immagine,  scorrere fino a: salva immagine con nome e cliccare sopra
3 dare un nome e salvare su dove si vuole( es. desktop,documenti, ecc....)

TITANO:
FATTO !!! Grazie infinite Acquario,adesso stacco augurandoti una felice domenica e quindi un buon fine settimana.A domani e grazie .........TITANO .

neonzonauno:
Navigando sul sito americano di ebay ho guardato per curiosit√† i CB e relativi prezzi che girano negli States e ho visto che alcuni baracchini hanno la funzione WEATHER CHANNELS/WEATHER BAND. Che cosa sono  ??? ??? ???. Qualcuno sa dirmi qualcosa di questa funzione?  :candela:

73

texasman:

--- Citazione da: neonzonauno - 02 Marzo 2009, 15:52:01 ---Navigando sul sito americano di ebay ho guardato per curiosit√† i CB e relativi prezzi che girano negli States e ho visto che alcuni baracchini hanno la funzione WEATHER CHANNELS/WEATHER BAND. Che cosa sono  ??? ??? ???. Qualcuno sa dirmi qualcosa di questa funzione?  :candela:

73

--- Termina citazione ---

Sono i 7 canali NOAA Weather Broadcasts

162.550
162.400
162.475
162.425
162.450
162.500
162.525

solo ricezione per avere informazioni meteo negli USA.

Per maggiori info:
http://www.nws.noaa.gov/nwr/    (in inglese)

ciao a tutti!

mazda 5:
73 a tutti, io volevo sapere come mai sul mio intek multicom 3230 i 240CH suddivisi nelle sei bande, cioe' A B C D E F , le frequenze non corrispondono con le normali tabelle che ho trovato in rete e anche qui su questo sito, faccio un esempio:
CH 2 banda F mi da 27.875 che corrisponde sulle tabelle al CH2 banda E in poche parole risulta essere sempre avanti di una lettera.
chi mi da' una spiegazione? Grazie a tutti!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa