banda cittadina (27 mhz) > Colt

Nuova Board COLT

(1/6) > >>

antony it9val:
Dopo la richiesta di molti utenti, che richiedono uno spazio per parlare SOLO appositamente di questa mitica serie (NON ALAN 48 mod. COLT  :up: :up:)di apparati, eccola qui!!
Ora però, dopo averla tanto richiesta... Vi tocca riempirla!!  ;-) :up:

73' Antony

hafrico:

--- Citazione da: antony - 08 Novembre 2008, 23:15:17 ---Dopo la richiesta di molti utenti, che richiedono uno spazio per parlare appositamente di questo mitica serie di apparati, eccola qui!!

73' Antony

--- Termina citazione ---

COLT....??????..........  che calibro.....???.....  e quanti colpi......hihihiihhihihihihi...... marameo marameo marameo

scherzo naturalmente........ tutti lo cercano ...ma nessuno lo trova.... nemmeno io...   :mrgreen:  personalmente sono convinto che un buon 48 hold...preparato a dovere  . . .  non ha nulla da invidiare ad un colt....  :allah: :allah: :allah:

acquario58:
ci sono molti esperti di COLT ,quanti sono pronti ad aprire la discussione :rool: :rool:, vi raccomando postate,uno alla volta non tutti insieme...........

acquario58:

--- Citazione da: antony - 08 Novembre 2008, 23:15:17 ---Dopo la richiesta di molti utenti, che richiedono uno spazio per parlare SOLO appositamente di questa mitica serie (NON ALAN 48 mod. COLT  :up: :up:)di apparati, eccola qui!!

73' Antony

--- Termina citazione ---

ma io dico................ avete insistito x aprire sul forum una discussione apposita x i COLT .....e poi.......................
tutto fermo nessuno che posta a parte RINO da UK (INGHILTERRA O GRAN BRETAGNA).........CHE ASSURDITà.......mi meraviglio sempre +

chiedete e poi ??? ??? ???

hafrico:
mancano le munizioni......... quindi ....  niente  COLT.... marameo marameo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa