effetto echo Galaxy Saturn non funziona

Aperto da COOPER, 24 Agosto 2019, 20:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COOPER

ciao a tutto il forum, possiedo un Saturn il cui effetto echo non funziona. Come potrei intervenire per sistemarlo? Forse dipende dalla scheda? Oppure da altro? Grazie mille, un salutone 73  [emoji4]


spiderman

Ciao la cosa più semplice e aprire il cb e controllare magari qualche foto per aiutarti un po
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

LuckyLuciano®

Citazione di: COOPER il 24 Agosto 2019, 20:16:05
ciao a tutto il forum, possiedo un Saturn il cui effetto echo non funziona. Come potrei intervenire per sistemarlo? Forse dipende dalla scheda? Oppure da altro? Grazie mille, un salutone 73  [emoji4]


Solo tu puoi saperlo che hai la radio davanti.
Dovresti fare una analisi migliore per poterti aiutare a distanza.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

COOPER

ciao a tutti, l'unica cosa che posso dire e' che tutti mi dicono che l'echo non si sente ma per il resto non sono in grado di poter spiegare di piu', anche se aprissi la radio non capirei quale sia il problema. Mi sono rivolto a voi per avere qualche dritta su quale puo' essere la causa del non funzionamento


spiderman

Ciao cooper ,le cause di non funzionamento possono essere molte.
in effetti l'echo è una scheda separata dal cb alcuni apparati e di serie altri la fanno istallare in un secondo momento altri la fanno togliere addirittura.
In rosso la scheda echo
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

COOPER

grazie Spiderman, provero' a vedere se c'e' qualcosa di staccato o collegato male e via, ti ringrazio ancora ciao 73


LuckyLuciano®

Citazione di: COOPER il 25 Agosto 2019, 20:52:21
ciao a tutti, l'unica cosa che posso dire e' che tutti mi dicono che l'echo non si sente ma per il resto non sono in grado di poter spiegare di piu', anche se aprissi la radio non capirei quale sia il problema. Mi sono rivolto a voi per avere qualche dritta su quale puo' essere la causa del non funzionamento

La casistica è ampia.
Partendo dall'interruttore, passando per la spinottiera sulla scheda, per finire alla componentistica sulla scheda stessa.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™