PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gti

73 cibbistavero
esatto mano nella mano  :up: :up: :up: :up: :up: Preoccupati
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


CODICE_ROSSO

#51
si infatti, dobbiamo prenderci tutti per mano ed andare nelle coordinate che decideremo tra qualche giorno ok!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 20 Gennaio 2008, 10:52:52
si infatti, dobbiamo prenderci tutti per mano ed andare nelle coordinate che decdidermo tra qualche giorno ok!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

:up: :up: :up: :up: con tanto ma tanto  :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: ed  abbraccino abbraccino abbraccino
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ps io qlc kg di salamelle e formaggio mò c'è l'ho gia pronto...non tardare tropppo altrimenti me lo magno
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 18 Gennaio 2008, 23:34:01
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 19:14:52
Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:


Dai Dai che ci organizziam x bene partiam tutti assieme qua dal nord e scendiamo mano nella mano fino a destinazione ovviamente i mezzi più grossi aprono e chiudono la carovana(spero Lunga),DAI che ci facciam sentire con i nostri apparati,lineari ed antenne........ci sentiran dalla partenza.........


Cmq scherzi a parte io faccio proprio schifo:oltre ha non aver mai visto roma ...devo dire che dell'italia non ho visto nella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha visto cmq parte dell'europa,dell'est(veramete OK) america del nord e centrale....Ma italia  :down: :down: :down: :down: vi prego non ditelo troppo in giro :shhhh: :shhhh:



A me invece l'USA è una tappa ancora da fare.
Ed anche parte dell'est europa  :dance: :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

giusto...potremmo trovarci organizzarci x romania,ucraina eccc
ovviamente 25 e 50 a casa!!!!!!!!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

NUNZIO-KAPPA2

#55
Ciao carissimi amici, mi chiamo Nunzio e sono un nuovo iscritto. Sono rimasto molto soddisfatto nel visitare il vostro sito e l' ho trovato molto interessante. Mi complimento con tutti voi e nell'attesa di ritornarci vi cordializzo con i 73/51.


gti

Citazione di: NUNZIO-KAPPA2 il 20 Gennaio 2008, 20:12:30
Ciao carissimi amici, mi chiamo Nunzio e sono un nuovo iscritto. Sono rimasto molto soddisfatto nel visitare il vostro sito e lo trovato molto interessante. Mi complimento con tutti voi e nell'attesa di ritornarci vi cordializzo con i 7351.

73+Cordiali pure a te e torna a trovarci
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


CODICE_ROSSO

Finalmente Nunzio.....vedo con piacere che sei riuscito ad inviare il primo post.... speriamo sia il primo di una lunga serie, come vedi; oltre alle radio,  ci sono molte attività interessanti.... la community ti accoglierà nel migliore dei modi.... Amici, vi assicuro che Nunzio è una buona forchetta mangio mangio mangio, l' altra sera abbiamo svuotato una cucina di un localino nel mio QTH.... c' era anche il passeggero ed altri iscritti dellla community, ne eravamo una quindicina... sicuramente ci saranno tutti al prossimo incontro nazionale di ROGERK....speriamo bene !!!
Nunzio...benvenuto anche da parte mia, 73.....

PS fai un buon cambio d' olio alla tua nuova bm , che presto ci servirà per fare questo viaggetto.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

juicerail

ok ragazzi ho trovato la soluzione a tutti i vostri problemi allora facciamo una mega verticale qui da me in inghilterra, mi sembra giusto no  ok :grin:


Cb Colt

Ciao Nunzio, ben arrivato a bordo!  :up:
Spero che ti troverai bene! Vieni a trovarci in seguito! Ci contiamo!!  :up:
Ciao e 73 cordiali a presto, bye Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cibbistavero

Citazione di: cibbistavero il 19 Gennaio 2008, 22:08:53
Citazione di: gti il 18 Gennaio 2008, 23:34:01
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 19:14:52
Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:


Dai Dai che ci organizziam x bene partiam tutti assieme qua dal nord e scendiamo mano nella mano fino a destinazione ovviamente i mezzi più grossi aprono e chiudono la carovana(spero Lunga),DAI che ci facciam sentire con i nostri apparati,lineari ed antenne........ci sentiran dalla partenza.........


Cmq scherzi a parte io faccio proprio schifo:oltre ha non aver mai visto roma ...devo dire che dell'italia non ho visto nella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha visto cmq parte dell'europa,dell'est(veramete OK) america del nord e centrale....Ma italia  :down: :down: :down: :down: vi prego non ditelo troppo in giro :shhhh: :shhhh:

ho letto in questo post già 2 volte che volete fare quest incontro andando nel luogo stabilito mano nella mano......mi preoccupo un pò. ???





ho notato che qualche bravo mod ha modificato il mio messaggio senza neanche comunicarmelo.... 8O 8O
non capisco in base a quale autorità e diritto è stato fatto questo..... ???
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

LuckyLuciano®

Beh semplicemente perchè loro sono la legge qui  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cibbistavero

Citazione di: LuckyLuciano® il 21 Gennaio 2008, 00:02:32
Beh semplicemente perchè loro sono la legge qui  :up:

MMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm  ??? ??? ??? ??? ???
questo arroga il diritto di violare i diritti di scrittura di noi utenti? :down:
per lo meno un mp per dire abbiamo fatto questo, oppure cambia questo nel tuo post...... :-\
mah che dire...........
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


acquario58

#63
Citazione di: cibbistavero il 21 Gennaio 2008, 00:07:13
Citazione di: LuckyLuciano® il 21 Gennaio 2008, 00:02:32
Beh semplicemente perchè loro sono la legge qui  :up:

MMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm  ??? ??? ??? ??? ???
questo arroga il diritto di violare i diritti di scrittura di noi utenti? :down:
per lo meno un mp per dire abbiamo fatto questo, oppure cambia questo nel tuo post...... :-\
mah che dire...........
se lo hanno corretto è perchè qualche utente ha segnalato quella parola che hai messo di troppo nel tuo post , che davi del... :culo:.............a chi diceva mano nella mano......con le conseguenze che se non veniva corretto iniziavano le discussioni tra gli utenti. ;-)

dimenticavo in questo forum non esistono differenze o pregiudizi, sulla natura,sesso,idee politiche e religiose degli utenti......pertanto non iniziamo a fare polemiche insignificanti in merito...

hafrico

Se lo hanno corretto un motivo ci deve pur essere..........qua io ho trovato sempre moderatori corretti.......non credo che qualcuno si arroghi niente....ma se non moderano.  ......allora che moderatori sono....????? :up: :up: :up: :up: :up:

CODICE_ROSSO

MAH........

VABBEh.... VA.....continuiamo con la votazione........i giorni passano!!
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

magnum

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 09:02:38
MAH........

VABBEh.... VA.....continuiamo con la votazione........i giorni passano!!
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Concordo con Gianluca , continuiamo la votazione e l'argomento del tread.... un'altro post di polemica o repliche ot  e si chiude
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

gti

Citazione di: magnum il 21 Gennaio 2008, 09:12:46
Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 09:02:38
MAH........

VABBEh.... VA.....continuiamo con la votazione........i giorni passano!!
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Concordo con Gianluca , continuiamo la votazione e l'argomento del tread.... un'altro post di polemica o repliche ot  e si chiude

Franco :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: con  :amore: :amore: :amore:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

alla fine si è deciso più o meno in che zona d'Italia?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


CODICE_ROSSO

ASPETTIAMO....sicuramente si farà al centro.....poi ci mettiamo riga e righello per decidere il punto esatto.... scherzavo... la cosa che serve è un' aeroporto nei pressi e un buon nodo di linck autostradali...

fai tu la traduzione :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Ricciolino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 14:44:24
ASPETTIAMO....sicuramente si farà al centro.....poi ci mettiamo riga e righello per decidere il punto esatto.... scherzavo... la cosa che serve è un' aeroporto nei pressi e un buon nodo di linck autostradali...

fai tu la traduzione :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ROMA ?  :abballa:  :grin:

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

cibbistavero

mah..... quella "parola era sono una battuta, non certo diretta a nessuno........... vabbè..........
lasciamo stare....

comunque il posto penso, visto l esito delle votazioni è il centro....

su 43 votanti ben 24 (55%) ha scelto il centro....
quindi......... aspettiamo la comunicazione del locale...... :up:


Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

LuckyLuciano®

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 14:44:24
ASPETTIAMO....sicuramente si farà al centro.....poi ci mettiamo riga e righello per decidere il punto esatto.... scherzavo... la cosa che serve è un' aeroporto nei pressi e un buon nodo di linck autostradali...

fai tu la traduzione :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


uhuh
in pratica: posto accessibile a tutti con poco scaxxo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Black_Sheep

73
Io non è che voglio essere di parte, ma Ricciolino ha ragione.
Dove meglio di Roma a livello di nodi ferroviari, stradali-autostradali (non scdordiamoci che tutte le strade portano a Roma) e aereoporti (2).
Io candido la Città Eterna.
Fateci sapere.