News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Bias a 140

Aperto da Gringo1981, 13 Settembre 2007, 19:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gringo1981

qualcuno ha una foto o mi sa dire le caratteristiche? grazzie


neil69

Ciao amicaccio forse cercavi Bias A 141  , amplificatore 80 watt 24 VDC oputput con 4,5 watt di pilotaggio in am/fm e 140 watt pep RF output in ssb con 18 watt pep di pilotaggio , max pilotaggio 6 w in am/fm e 20 w pep in ssb , classe lavoro AB. Da parte mia ti posso dire che è carino  e poi infondo è sempre un Bias sinonimo di qualita ;-)

Modulante Mastrolindo

Gringo1981

non saprei comunque grazzie neil, bho il mio amico dice che e' a 140...... mha....

CODICE_ROSSO

no esiste il 140 ... non ricordo dove l' ho messo, ma dovrei avere tutte le caratteristiche, ho fatto un breve verifica ma niente... ricordo che è 12 volt e monta 2 mrf 455 lo ricordo perchè mi fece senso notare questi TR... ed è uguale /simile al 141
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Cb Colt

io stamane l'ho trovato pure su... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: "il mio baby".....nome in codice per direeeee....Ebay :dance:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 13 Settembre 2007, 22:39:40
io stamane l'ho trovato pure su... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: "il mio baby".....nome in codice per direeeee....Ebay :dance:

e io l'ho pure contattato  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 13 Settembre 2007, 22:19:15
Ciao amicaccio forse cercavi Bias A 141  , amplificatore 80 watt 24 VDC oputput con 4,5 watt di pilotaggio in am/fm e 140 watt pep RF output in ssb con 18 watt pep di pilotaggio , max pilotaggio 6 w in am/fm e 20 w pep in ssb , classe lavoro AB. Da parte mia ti posso dire che è carino  e poi infondo è sempre un Bias sinonimo di qualita ;-)





Quando si parla di segretarie, Neil subito risponde  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Cb Colt

hihihih è vero!
E' stato il primo...cmq dai neil se vuoi su ebay ci sono altri bias, tra cui un comb12 :dance:
Lucià che te ne devi fare tu di una segretaria! La 25 non va bene? O ti stai comperando una barra per fare concorrenza a neil? :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 14 Settembre 2007, 13:53:53
hihihih è vero!
E' stato il primo...cmq dai neil se vuoi su ebay ci sono altri bias, tra cui un comb12 :dance:
Lucià che te ne devi fare tu di una segretaria! La 25 non va bene? O ti stai comperando una barra per fare concorrenza a neil? :mrgreen:


eh ma io sono voglioso.
Ho bisogno di 25 e segretaria  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Cb Colt

Ma che fine ha fatto neil?
Non mi dire che ne sta trovando un altro di 140 per linkarlo! :mrgreen:(questo do per scontato che se lo ha preso)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

neil69

Negativo e negatorio sono troppo piccoli per me ,diciamo che si inizia a ragionare da 400watt in su  :grin: pompate pompate  giovanotti senza pieta w i lineari w i 48 ma solo quelli che sanno pilotare :colignu:
Modulante Mastrolindo

Cb Colt

Lo sapevo io!
Neil sei il solito :mrgreen: ma perchè non ci facciamo un viaggetto e ci andiamo a prendere una friggi pesce dall'america?Anche se a me piace molto la bias e non vorrei per nulla togliere alla nostra produzione made in italy, ma magari iniziamo ad andare sui 2000 e oltre! :mrgreen:
Per l'antenna ci montiamo una mantova 5 dietro la cabina,come fa un amico...ne sai niente? :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Albyfil

Buongiorno, cerco anch'io caratteristiche e/o schemi di suddetto amplificatore (che esiste, io ce l'ho e si chiama proprio Bias A140). grazie mille!
OM - IU3NMO
CB - Diablo
CB - 1AV001
RRM - FOXTROT 530