News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Kira & Cb Kanguro

Aperto da neil69, 26 Luglio 2008, 22:29:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Amicacci non so quanti di voi hanno notato il nuovo avatar di Walter GTI  :mrgreen: penso vadano spese due parole per questa foto bellissima :up: questo è vero amore per gli animali, non posso che condividere al 1000 questa scelta con Walter, visto che anchio mi comporto allo stesso modo con il mio piccolo Skeggia :mrgreen:Colgo l'occasione per ricordare a tutti di NON ABBANDONARE gli animali in questi periodi dell'anno,oggi esistono migliaia di strutture attrezzate per accoglierli portiamoli con noi :up:

Modulante Mastrolindo


r5000

73 a tutti io l'unico animale che ho è un canarino, e per le ferie si porta pure lui... lasciarlo ad amici o conoscenti è anche fattibile,ma fà parte della famiglia e quindi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Claudio

da me niente animali in casa, la mia 50 dice che un maiale basta e avanza  :grin:

Nembo

Citazione di: Claudio il 26 Luglio 2008, 23:59:27
da me niente animali in casa, la mia 50 dice che un maiale basta e avanza  :grin:

Ma va? stessa minestra qui in casa..... e sicche' abbiamo due cani.... scarica FRN che facciamo due chiacchere
73 + 51  a tutti


cimabue

si l'ho notato l'avatar, e devo dire che mi è piaciuto molto.
complimenti gti per il bellissimo essere "umano" vicino a te.

gti

 grazie grazie grazie di cuore ragazzi questa foto me la fatta una ragazza a me molto cara......che continua havere fortissimi problemi a starmi vicino.....sapete la mia piccola è gelosa..........mi sembra guardando la foto di vedere io lo zio Fester .......
Ciao e ancora....dato che nessuno ci obbliga ad havere animali.......chi li ha è pregato di tenerli in modo dignitoso....forse non esagerando troppo come ho fatto io.....ma ricordiamoci che pure loro hanno dei sentimenti.....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Mheta Cavaliere Oscuro

A parte che spero nel 2008 nessuno abbia così tanta ignoranza da abbandonare il cane come si faceva negli anni passati..
io al mio fianco ho sempre un Siberian Husky e ti posso dire che nulla al mondo,se non la naturale fine,potra' separamici..praticamente è come se mi capisse e percepisse i miei stati d'animo..
per esempio,quando sono di pessimo umore e sono sulle mie lo capisce e non viene vicino a stressarmi..invece quando sono tranquillo e sereno lo percepisce perchè mi segue ovunque e mi si appiccica,per esempio mi siedo in cortile a prendere un po' d'aria fresca,lui viene vicino mi sposta il braccio con il muso e si infila sotto il fianco appoggiando la testa sulle mie gambe e non se ne va' finche non lo "grattuggio" almeno una mezz'oretta..per non parlare di quelle volte che esco di casa con la BM,mi guarda come se mi chiedesse di portarlo con me,apro il bagagliaio della punto e lui salta dentro..un cane particolare... ;-)


Radio Tigre

Io ho 4 gatti: Missi, Lilly, Birba e Chicco...vivono con me e la mia famiglia...e sono tanto felici...postero' qualche foto!

aquilabianca

io non ho più animali, manca il tempo e sinceramente mi dedicherei più alla radio e non sarebbe giusto. Quindi la mia compagnia in casa e lo shack...
In passato ho avuto tre pastori tedeschi e un domerman.
Spendidi, che bei ricordi, ma io ero più piccolo e se ne occupavano i 75!


arizona

da parte mia condivido che abbandonare gli animali è da criminali.... con i miei due tesori non ci sono problemi.  in ferie non ci vado mai.....  :-D




chicco



tommy

devilx

Ma io non abbandonerei mai il mio rottweiler per strada che siamo scemi,
anzi addestrerei il mio per uccidere  marameo  chi li abbandona

Epoch

L'unica vera Bestia è l'uomo,  gli altri animali non hanno mai ucciso per sport o per puro divertimeno, ma solo per necessità.

In casa ho tre cani e un gatto: Macchia (meticcio piccola taglia), Portos (misto Leonbergher e Pastore tededco), Jago (meticcio di media taglia), Pollicino (Gattino nero).

I due cagnotti più grossi a volte sono un po' dispettosi (Jago mi ha distrutto una sella del Tenerone e tre teli coprimoto) e si divertono a giocare ai giardinieri "trapiantando" piantine e fiori vari, ma sono adorabili.

Macchia ha preso la lesmaniosi e l'abbiamo data per spacciata ma dopo le cure è di nuovo vispa come prima.

Pollicino è un gattino recuperato dal mio 75 in acciaieria, prima era pelle e ossa ma adesso si è "tirato su"...

Non c'è niente di più bello che avere degli animali con se, io attaccherei in autostrada con 1 metro di catena certe persone, lasciandole sotto il sole... Oppure chiuse in macchina con i finestrini sigillati.

Stasera vi sposto una storiella che ho ricevuto per mail, di quelle che fanno pensare.

73 a tutti e buona settimana.



73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

BARBAPAPA

Citazione di: gti il 27 Luglio 2008, 08:51:33
grazie grazie grazie di cuore ragazzi questa foto me la fatta una ragazza a me molto cara......che continua havere fortissimi problemi a starmi vicino.....sapete la mia piccola è gelosa..........mi sembra guardando la foto di vedere io lo zio Fester .......
Ciao e ancora....dato che nessuno ci obbliga ad havere animali.......chi li ha è pregato di tenerli in modo dignitoso....forse non esagerando troppo come ho fatto io.....ma ricordiamoci che pure loro hanno dei sentimenti.....

:allah: :allah:


LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 26 Luglio 2008, 22:29:50
Amicacci non so quanti di voi hanno notato il nuovo avatar di Walter GTI  :mrgreen: penso vadano spese due parole per questa foto bellissima :up: questo è vero amore per gli animali, non posso che condividere al 1000 questa scelta con Walter, visto che anchio mi comporto allo stesso modo con il mio piccolo Skeggia :mrgreen:Colgo l'occasione per ricordare a tutti di NON ABBANDONARE gli animali in questi periodi dell'anno,oggi esistono migliaia di strutture attrezzate per accoglierli portiamoli con noi :up:


Citazione



Hai perfettamante ragione Neil.
Se si vuol tener con se un animale, questo deve valere per tutti i periodi dell'anno.
non sono giocattoli e quindi van trattati con la dovuta responsabilità  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

jack_torino

Pultroppo non ho animali in casa vivendo in un appartamento...ma invidio chi può godere della compagnia del migliore amico dell'uomo!

Mi raccomando,non tradite la loro fedeltà...



73 a tutti!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

neil69

Citazione di: jack_torino il 28 Luglio 2008, 11:50:44
Pultroppo non ho animali in casa vivendo in un appartamento...ma invidio chi può godere della compagnia del migliore amico dell'uomo!

Mi raccomando,non tradite la loro fedeltà...



73 a tutti!
Bello lo Spot Andrea :up: ,ancora non l'avevo visto :rool:
Modulante Mastrolindo

MONIKA

Citazione di: Claudio il 26 Luglio 2008, 23:59:27
da me niente animali in casa, la mia 50 dice che un maiale basta e avanza  :grin:
la tua 50 ha proprio ragione...e quello che dico a mio marito :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
ciao****