Fiera di Busto Arsizio 24 e 25 gennaio 2009 frequenza monitor ch6 lpd

Aperto da tornado, 10 Gennaio 2009, 13:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornado

Da voci di corridoio,ho sentito che ci saranno novità nel padiglione OM-CB.Ricordo che l'ingresso è libero per i radioamatori iscritti all'ARI(anche se non condivido,lo dico per dovere di cronaca),per gli altri il biglietto è 7€(5€ ridotto),il parcheggio è gratis.
Usate questo topic per organizzare le verticali tra amici di RGK.

73 e buona fiera a tutti


Marcello

Ahh finalmente qualcuno che ci pensa!!

Ragazzi udite udite....io e la 25 saremo PRESENTI!!!!!
Sia Sabato che Domenica!!!

Anzi cerco qualcuno che mi dia uno strappo con la BM...e cerco un B&B per il 25 notte!!!

Inizio ad organizzarmi....ci si vede la....non vedo l'ora di

METTERE NEL MURO DELLE QSL RADIOAMATORIALI, LE NOSTRE ABUSIVE DI RGK!!! hahaahahah


jack_torino

Salvo impegni lavorativi e intoppi dell'ultimo momento ci sarò anche io!

Avrò così l'opportunità di conoscere in verticale il mitico Tornado e incontrare tanti altri amici!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

hafrico

PREPARATEVI...........   ci saro' anche  io......   ma rigorosamente in incognito . ..  ..






acquario58

Citazione di: hafrico il 10 Gennaio 2009, 14:05:24
PREPARATEVI...........   ci saro' anche  io......   ma rigorosamente in incognito . ..  ..






io so chi sei ma non lo dico...... :shhhh: come al mercatino di TO :dance:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 10 Gennaio 2009, 14:15:33
Citazione di: hafrico il 10 Gennaio 2009, 14:05:24
PREPARATEVI...........   ci saro' anche  io......   ma rigorosamente in incognito . ..  ..








io so chi sei ma non lo dico...... :shhhh: come al mercatino di TO :dance:


APPUNTO.....  mai nessuno dovra' conoscere la mia identita' .....   non si deve nemmeno sapere se sono uomo... o donna......  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:


Marcello

bene benissismo....sicuramente da parte mia la domenica sarà una intera giornata...mentre il sabato arrivando a Linate alle 13, il tempo di sistemarmi, non so se riuscirò ad andare nel pomeriggio.

Quindi Domenica 100%, sabato forse di pome.



tornado

Citazione di: jack_torino il 10 Gennaio 2009, 14:00:42
Salvo impegni lavorativi e intoppi dell'ultimo momento ci sarò anche io!

Avrò così l'opportunità di conoscere in verticale il mitico Tornado e incontrare tanti altri amici!

73!

Il piacere è mio,io ci sarò domenica mattina(arrivo con figlio e 50 al seguito + gli amici del gruppo radio della mia zona).

PS:E' un pezzo che non si fà QSO  :up:

73,spero di incontrarti

r5000

73 a tutti mi scombussolate i piani! io pensavo di fare sabato,ma se è meglio domenica per voi vengo domenica...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


N2oae

Ragazzi ci sono pure io DOMENICA !
cercatemi allo stand ARI Busto
cmq voglio partecipare alla Convention DAI con questi orari

ore 11:00 relazione sul Diploma a cura dello staff Tecnico
ore 11:20 interventi dei partecipanti
ore 12:00 Premiazioni

PORTATE la VOSTRA QSL !
Vi sarà un muro per esporta come a Friedrichshafen

73s' maico


Marcello

puoi stare tranquillo Maico, le QSL sono già pronte...soprattutto quella dell'attività abusiva in 11 metri.....

tornado

Citazione di: Marcello il 10 Gennaio 2009, 20:02:21
puoi stare tranquillo Maico, le QSL sono già pronte...soprattutto quella dell'attività abusiva in 11 metri.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mheta Cavaliere Oscuro

Verticalizziamo dai...
comunque non sono ancora a conoscenza di quale giorno saro' in fiera...potrebbe essere il sabato come la domenica...dipende da come si evolvono le cose..vedremo..

ad ogni modo quando sapro' qualche cosa vediamo se si riesce ad incontrarci... :up: :up:


hafrico

#13
io saro' in gonna lunga....   o forse in pantalone.....    o magari con i baffi....   anzi con la barba......   ci ho ripensato....   in minigonna ........  con i baffi .....   ma senza barba.................. :grin: :grin: :grin: :grin:





1PNP548

io ci sarò al sabato mattina....a caccia d'occasioni  :up:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: 1PNP548 il 10 Gennaio 2009, 21:38:04
io ci sarò al sabato mattina....a caccia d'occasioni  :up:
Magari ci si puo' beccare... :grin:

Marcello

Facendo un pò di calcoli, da parte mia disponibilità per domenica, perchè arrivo a Linate alle 13.00 il tempo di prendere autobus per malpensa, poi arrivare a busto sistemarmi in un b&b, per il sabato pome non ci arrivo!!

Quindi per me domenica!!

jack_torino

Maggiori informazioni per raggiungere l'area fieristica?

Consigli?

73.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ci sarò anche io in fiera...tutti e due i giorni...ci si vede la!!
Non potrò girare molto perchè sarò occupato...però...!!!!

Marcello, Linate è molto vicina a casa mia...sarei venuto a prenderti io, però sono in fiera a quell'ora!

73
Skynyrd


N2oae

Citazione di: jack_torino il 12 Gennaio 2009, 23:45:31
Maggiori informazioni per raggiungere l'area fieristica?
Consigli?
73.

http://www.malpensafiere.com/popup_inaereo.htm

Malpensafiere è probabilmente l'unico quartiere fieristico europeo che, disponendo di uno scalo internazionale a meno di dieci minuti d'auto, può essere visitato in giornata da qualsiasi operatore economico del Vecchio Continente.
Il Centro Fieristico può essere facilmente raggiunto dai due aeroporti dell'area milanese.

• Aeroporto di Milano Malpensa: dista dal Centro circa 16 Km.
- in macchina: percorrendo la SS36 in direzione Milano con uscita a Busto Arsizio-Cassano Magnago.
Tempo di percorrenza: circa 10 minuti.
- Bus-navetta: durante i giorni di alcune manifestazioni MalpensaFiere mette a disposizione dei visitatori un servizio di bus-navetta che dall'aeroporto arriva direttamente in Fiera. Per maggiori informazioni: info@malpensafiere.it
Tempo di percorrenza: circa 10 minuti.
E' sempre disponibile il servizio Malpensa Express che prevede il collegamento dall'aeroporto con la Stazione di Busto Arsizio delle Ferrovie Nord Milano (che dista circa 3 km dalla Fiera).
Per informazioni www.ferrovienord.it
  - In taxi: Tempo di percorrenza circa 10 minuti.



• Aeroporto di Milano Linate: dista dalla Fiera circa 60 Km. 
- in macchina: dall'aeroporto imboccare la Tangenziale Est A/51, proseguire sulla Tangenziale Nord A/52, sull'A4 e quindi percorrere l'autostrada A8 dei Laghi uscita Busto Arsizio.
Tempo di percorrenza: circa 45 minuti.
- autobus Linate-Malpensa: i due aeroporti milanesi sono collegati mediante il servizio Malpensa Shuttle tutti i giorni con frequenza di un'ora e mezza. 
  - in treno: utilizzare il servizio Malpensa Shuttle fino alla Stazione Centrale (partenze ogni 30 minuti). Trasferimento in metropolitana (Linea verde) alla Stazione di Milano Porta Garibaldi. Quindi treno delle Ferrovie dello Stato direzione Varese fermata Busto Arsizio.
  - in taxi: Tempo di percorrenza circa 45 minuti.


PAPERO ( THE DUCK )

quasi quasi.....
ci sto facendo un pensierino ....ilvoloda fiumicino micosta 75 euro ...andata e ritorno in giornata.....
la fiera e' vicinissima all'aereoporto.....devo comprare un paio di apparati.....

uhmmmmmmm
uhmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
vi faccio sapere che forse ce' anche la sopresina
ciaooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

cicciopizza2

ragazzi se c'e qualcuno che arriva in aereoporto .io  problemi non ne ho x andare a prenderlo ..abito a 10 km da malpensa e 11 da linate ...poi se siete in tanti affittiamo un pulmino tanto io le patenti c'e le ho tutte (è verita e non è un vanto)
basta che vi portiate anche un prm mi date la frequenza e via ....e si va in fiera col furgone
niente cell.  sono ammesse radio ,wolki toki , segnali di fumo,...no no  solo segnali niente fumo

cicciopizza2

x jeck torino .. e tutti gli altri interessati .prendere autostrada a 4 da torino verso mila una volta a  milano seguire indicazioni aeroporto malpensa /varese...uscire a busto arsizio..appena giu del ponte c'e l'uscita, in alto c'e un cartello bianco (polo fieristico) sproseguire dritto (non a dx altrimenti entrate in busto centro) giu dalla tangenziale c'e una grande rotonda .. andare a sx proseguire x 500m la prima strada a sx avanti 700m c'e il parcheggio ..gratis ,parcheggiare e fare chiamata su una frequenza che poi decideremo .. ciaoooo

Fennec

mmmmm  8)

questa fiera sembra interessante... sono circa ad 1 ora e mezza di auto da Busto...

... solo devo vedere se la mia 25 ha voglia di accompagnarmi  :grin: ...non ho voglia di farmi tutta la strada andata e ritorno da solo  :'( ...

vi farò sapere se ci sono anche io..

Io, come fiera di elettronica/radiantistica sono stato più volte solo a quella di Montichiari (Centro Fiera del Garda)... Qualcuno di voi è stato a entrambe ?? Come è quella di Busto a confronto ? meglio ? più grande ? più materiale ?

mi raccomando, in caso, decidiamo una frequenza per le indicazioni e altro !   :up:

73
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

1PNP548

io ci sarò sabato mattina, passerò a trovarti andrea, devo fare un po' di spesa da maurizio!  :-D