Fiera di Busto Arsizio 24 e 25 gennaio 2009 frequenza monitor ch6 lpd

Aperto da tornado, 10 Gennaio 2009, 13:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack_torino

Come al solito nelle foto vengo sempre di mmmm......

:grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


iside

Ragazzi....finalmente anke io posso dire di aver partecipato a una fiera kome quella di Busto...è stat una bellissima esperienza...davvero...soprattutto xkè ho konosciuto delle persone proprio deliziose..in partikolare Sebastiano la moglie Lucia e il tenerissimo Corrado!!!!! siete delle persone genuine e dolcissime!!!! sxo tanto ke ci sarà un'altra okkasione per rivederci!!!
Ovviamente mi ha fatto piacere konoscere tutti gli altri....kosì almeno quando leggo qui i vostri nomi riesko ad associare un'immagine ben definita!!!! :)
E poi kome diceva Marcello nel suo post ho avuto anke l'okkasione di legare di più..sia kon lui ma anke kon il gigante buono di Andrea St....:)
Grazie a tutti x questa esperienza!!!!
:)

hafrico

allora  SIERRATANGO....   è il gigante buono della pubblicita'....   è' lui....    è fin da quando ero bambino che lo volevo conoscere......       ;) ;) ;) :miiii:

maury70

Purtroppo anche questa volta negatvo , ci sranno altre fiere , cavoli sto lavoro.
Maury70,1rgk174



andreasierratango

#80
Citazione di: Marcello il 27 Gennaio 2009, 09:08:43
Salve a tutti!!

Volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che sono intervenuti nella mia vita sabato e domenica scorsa.

E' stata una esperienza indimenticabile, sia perché ho finalmente partecipato ad un evento mai visto in vita mia, e sia perché il calore umano che ho sentito in quei due giorni è stato incredibile.

Mi sono sentito come a casa, con tutti, inaspettatamente anche da radioamatori della sezione di Busto Arsizio, che senza conoscermi, per il solo fatto che venivo da lontano riempito di attenzioni.
Saprò come sdebitarmi in qualche modo.

Un rapporto particolare si è fortificato con Sebastiano Tornado, Lucia e Corradino.

Con Maico è stato un vero piacere, conoscerlo di presenza sembrava come se ci conoscessimo da tanto tempo e lo ringrazio tantissimo per avermi aperto la strada verso tantissimi amici che mi ha fatto conoscere....le cose non avvengono mai per caso...chissà che cosa riserberà il futuro.

E poi con Andrea SkynQuadro a cui dovrei tirare le orecchie visto che sono molto geloso della mia " BELLISSIMA ISIDE"   >:D >:D >:D

Poi con compare Andrea Jack, che si è fatto un bel pò di Kilometri per essere con noi.
e come non nomiare il CiccioPIZZA2, che poverino era senza senza voce, ahahha ma è stato con noi tutta la mezza mattinata.

Posto una foto del gruppetto!
Manca qualcuno....però...




Questa esperienza è servita anche a me, AndreaSt e Giusi, siamo stati 2 giorni a contatto diretto e devo dire che è andato tutto benissimo, abbiamo legato ancora di più mettendo alla prova la nostra amicizia/amore.

Ma poi c'era anche Franco Magnum con cui mi ha fatto piacere parlare un pò, e per quello che potrà servire sicuramente è stata una cosa positiva.


MA VOI LA STATE VEDENDO LA QSL ABUSIVA DI RGK NEL NEL MURO DELLE QSL RADIOAMATORIALI DELL'ARI DI BUSTO?
E SI CI SONO RIUSCITO!!!
E' l'utima in fondo, quella a bandiera italiana!!!


Posso dirvi che tutti gli amici dell'Ari di Busto sono tutti o erano Cb molto attivi in 27 Mhz, che poi si sono costituiti in associazione radioamatoriale, quindi  nella loro associazione non esiste discriminazione verso la 27 mhz!
NON E' FANTASTICO TUTTO QUESTO?



Grazie a tutti!
Marcello


Le altre foto sono nell'album.



Un super ringraziamento a tutti la prossima volta faremo una cosa ancora piu toifel lofiamente.

p.s. sono buono solo nei momenti della pubblicità, per il resto della giornata, bisogna stare a non meno di 3 MT da me...


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


tornado

Citazione di: iside il 27 Gennaio 2009, 13:50:33
Ragazzi....finalmente anke io posso dire di aver partecipato a una fiera kome quella di Busto...è stat una bellissima esperienza...davvero...soprattutto xkè ho konosciuto delle persone proprio deliziose..in partikolare Sebastiano la moglie Lucia e il tenerissimo Corrado!!!!! siete delle persone genuine e dolcissime!!!! sxo tanto ke ci sarà un'altra okkasione per rivederci!!!
Ovviamente mi ha fatto piacere konoscere tutti gli altri....kosì almeno quando leggo qui i vostri nomi riesko ad associare un'immagine ben definita!!!! :)
E poi kome diceva Marcello nel suo post ho avuto anke l'okkasione di legare di più..sia kon lui ma anke kon il gigante buono di Andrea St....:)
Grazie a tutti x questa esperienza!!!!
:)


:-[ :-[ :-[ Ci saranno SICURAMENTE altre occasioni.  abbraccino
Un saluto particolare anche da Lucia & Corrado  :amore:



Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: N2oae il 27 Gennaio 2009, 20:47:11
Citazione di: 1PNP548 il 27 Gennaio 2009, 18:11:18
la prossima è a maggio

con altre novità  :up:

Vy 73s' maico

A maggio mi organizzo per conoscere tutti..
a questo giro son stato pochissimo in fiera una toccata e fuga e non ho potuto conoscere tutti purtroppo...
a maggio faremo le cose con calma...voglio conoscere in primis il caro Maico che è per me un guru delle onde Radio.. :up: :up:

N2oae



questa é la QSL di IZ8EDG che ha ricevuto il premio DAI a Busto

x Mheta io forse ho solo piu' tempo da dedicare al mio hobby e basta
buona notte 73s' maico

IZ1KVQ

Citazione di: andreasierratango il 27 Gennaio 2009, 19:24:38
Citazione di: Marcello il 27 Gennaio 2009, 09:08:43
Salve a tutti!!

Volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che sono intervenuti nella mia vita sabato e domenica scorsa.

E' stata una esperienza indimenticabile, sia perché ho finalmente partecipato ad un evento mai visto in vita mia, e sia perché il calore umano che ho sentito in quei due giorni è stato incredibile.

Mi sono sentito come a casa, con tutti, inaspettatamente anche da radioamatori della sezione di Busto Arsizio, che senza conoscermi, per il solo fatto che venivo da lontano riempito di attenzioni.
Saprò come sdebitarmi in qualche modo.

Un rapporto particolare si è fortificato con Sebastiano Tornado, Lucia e Corradino.

Con Maico è stato un vero piacere, conoscerlo di presenza sembrava come se ci conoscessimo da tanto tempo e lo ringrazio tantissimo per avermi aperto la strada verso tantissimi amici che mi ha fatto conoscere....le cose non avvengono mai per caso...chissà che cosa riserberà il futuro.

E poi con Andrea SkynQuadro a cui dovrei tirare le orecchie visto che sono molto geloso della mia " BELLISSIMA ISIDE"   >:D >:D >:D

Poi con compare Andrea Jack, che si è fatto un bel pò di Kilometri per essere con noi.
e come non nomiare il CiccioPIZZA2, che poverino era senza senza voce, ahahha ma è stato con noi tutta la mezza mattinata.

Posto una foto del gruppetto!
Manca qualcuno....però...




Questa esperienza è servita anche a me, AndreaSt e Giusi, siamo stati 2 giorni a contatto diretto e devo dire che è andato tutto benissimo, abbiamo legato ancora di più mettendo alla prova la nostra amicizia/amore.

Ma poi c'era anche Franco Magnum con cui mi ha fatto piacere parlare un pò, e per quello che potrà servire sicuramente è stata una cosa positiva.


MA VOI LA STATE VEDENDO LA QSL ABUSIVA DI RGK NEL NEL MURO DELLE QSL RADIOAMATORIALI DELL'ARI DI BUSTO?
E SI CI SONO RIUSCITO!!!
E' l'utima in fondo, quella a bandiera italiana!!!


Posso dirvi che tutti gli amici dell'Ari di Busto sono tutti o erano Cb molto attivi in 27 Mhz, che poi si sono costituiti in associazione radioamatoriale, quindi  nella loro associazione non esiste discriminazione verso la 27 mhz!
NON E' FANTASTICO TUTTO QUESTO?



Grazie a tutti!
Marcello


Le altre foto sono nell'album.



Un super ringraziamento a tutti la prossima volta faremo una cosa ancora piu toifel lofiamente.

p.s. sono buono solo nei momenti della pubblicità, per il resto della giornata, bisogna stare a non meno di 3 MT da me...

complimenti!!!  :up: :up: :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

N2oae

Citazione di: cbsanpietro il 27 Gennaio 2009, 21:58:35

complimenti!!!  :up: :up: :up:

Potevi anche partecipare con Turbo5 non sei lontanissimo  :-\
ciao


N2oae

Qualche numero sulla fiera:

Ciao a tutti,

volevo ringraziare i soci che in questi giorni hanno collaborato per la realizzazione del nostro stand e
contribuito alla buona riuscita degli eventi che si sono tenuti in fiera.
Tante sono state le testimonianze di apprezzamento.

Alcuni dati: 39 richieste per il mercatino (om e privati)
920 OM entrati a titolo gratuito su circa 16.000 visitatori... non è poco.

Naturalmente questo è un punto di partenza, stiamo già cominciando a pianificare gli eventi per la prossima fiera, con parecchie novità.

Grazie ancora a tutti.

73 Giuliano IK2VUC

N2oae

Ciao a tutti !

SE QUALCUNO VUOLE VEDERE IL BOLLETTINO "INFO-RADIO" con diverse foto della fiera di BUSTO

ESEGUA IL PRELIEVO UTILIZZANDO LA STRINGA http://www.info-radio.it/bollettini/05-2009.zip

ciao 73s' maico


N2oae

 :up: dopo essere stato premiato domenica scorsa alla Convention
Carmine ritorna in aria attivando un Castello !


Salve a tutta la Lista,
sabato 31.01.2009 dalle ore 14:30 circa attivazione new One :
DCI-SA163 Torre della Gavitella a Praiano (SA).
Op. IZ8EDG/p Carmine bande 20 e 40 mt SSB in compagnia di IW8FEI.
Raggiunto il quorum sarà attivata anche come IQ8SO/p.
Grazie a tutti per l'attenzione.
73 cordiali IZ8EDG Carmine

N2oae

e domani c'é Fulvio pure lui presente a Busto !

Ciao a todos,
domani domenica 01/02/09 al mattino,
attivazione new da Diano Borganzo - IM
LG0392 ORATORIO DI SAN GIOVANNI BATTISTA.
A risentirci.
I1EEW - HB9EIP Fulvio

N2oae

Ho ricevuto adesso la Newsletter di febbraio della sezione ARI Busto

ci sono molte foto sulla fiera e anche quello che ha scritto Marcello

chi la vuol ricevere mi lasci il suo indirizzo e-mail

73s' maico