News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SALUTI!

Aperto da biosdi, 17 Luglio 2009, 23:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biosdi

Raga mi presento:

Sono Alessandro, da Roma, 26 anni... sempre stato appassionato di radio, da un annetto mi sono avvicinato al mondo del radioascolto con Icom ic-r5 e uniden ubc3500xlt con groundplane autocostruita e montata sul tetto, tagliata per i 260 (mi diletto ad ascoltare satelliti e lo shuttle...quando riescono a lanciarlo :)

Tanti saluti e piacere!!

Alessandro


LuckyLuciano®

saluti e benvenuto sul forum... :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nau

73 a tutti..benvenuto e complimenti......ciaoooo  :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

magnetique

73 Bene arrivato !!!
Mandi Maurizio.


cbSENATORE

CIAO BENVENUTO IN FAMIGLIA :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

1et078

benvenuto anche da parte mia


SantoLupoGrigio

Ciao e benvenuto :up: :up: :up: :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima


gattonero

Benvenuto  :birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

biosdi

ammazza quanti siete!! :-)

Grazie a tutti!


TITANO

Benvenuto,TITANO in Prov Napoli. 73.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

r5000

73 a tutti e ben arrivato Biosdi,c'è la sezione radioascolto  che penso troverai molto interessante,(e non solo,tutte le sezioni del forum sono interessanti per le questioni tecniche o anche solo per curiosità) ricordo come da regolamento che nel forum Rogerk è vietato parlare o scrivere di frequenze in uso alle forze dell'ordine e affini,quindi nel dubbio se pensi che l'argomento che vuoi trattare non  è compatibile con il forum chiedi ai moderatori,ricordo che per la legge italiana il radioascolto è regolamentato in modo molto restrittivo e ci si deve adeguare,per le frequenze radioamatoriali non ci sono problemi,e lo stesso per le frequenze ad uso internazionale (satelliti e shuttle per esempio) o comunque non in uso per esempio alla marina o all'aviazione militare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Gian Carlo

Benvenuto Alessandro e... buona permamenza. :birra:

Gian Carlo
Gian Carlo

biosdi

Citazione di: r5000 il 18 Luglio 2009, 01:53:49
73 a tutti e ben arrivato Biosdi,c'è la sezione radioascolto  che penso troverai molto interessante,(e non solo,tutte le sezioni del forum sono interessanti per le questioni tecniche o anche solo per curiosità) ricordo come da regolamento che nel forum Rogerk è vietato parlare o scrivere di frequenze in uso alle forze dell'ordine e affini,quindi nel dubbio se pensi che l'argomento che vuoi trattare non  è compatibile con il forum chiedi ai moderatori,ricordo che per la legge italiana il radioascolto è regolamentato in modo molto restrittivo e ci si deve adeguare,per le frequenze radioamatoriali non ci sono problemi,e lo stesso per le frequenze ad uso internazionale (satelliti e shuttle per esempio) o comunque non in uso per esempio alla marina o all'aviazione militare...

No problem...


eziolat

Saluti, BiosDI.
Benvenuto!

L'ascolto Radio sono le fondamenta per un buon RadioAmatore.
Un'abbraccio.
:birra:

PS: Basic Input-Output System DIgital.....BiosDI  :up: ( very nice your nick).

Goscartan

Benvenuto fra noi.......siamo i migliori sulla piazza! :grin: :grin: :grin: abbraccino

PAPERO ( THE DUCK )

ciao  alessandro benvenuto
ciao e buon forum
roma comincia ad allargarsi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

biosdi

Citazione di: eziolat il 18 Luglio 2009, 10:04:22

PS: Basic Input-Output System DIgital.....BiosDI  :up: ( very nice your nick).

sei il primo dopo anni che ho queto nick che riesce a "decifrarlo"!! Complimenti!!

Goscartan

Eh caro BiosDi capirai in fretta che in questo forum si nascondono grandi menti!

cbSENATORE

Citazione di: Goscartan il 18 Luglio 2009, 15:20:52
Eh caro BiosDi capirai in fretta che in questo forum si nascondono grandi menti!
superQUOTAZIONE :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


Cinghiale

benvenuto !!  :up:

cb spezzatino

ben arrivato tra noi. :birra: