Autore Topic: President JFK Muto  (Letto 131 volte)

Offline Alby73

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
  • Nominativo: Alberto
President JFK Muto
« il: 07 Maggio 2021, 18:47:44 »
Ciao a tutti , i mio jfk si è ammutolito ..... praticamente trasmette , riceve , perchè vedo lo smiter muoversi .... ma l'audio non esce . Alzando al max il volume e avvicinando l'orecchio si sente un leggero fruscio ma bassissimo di volume . Cosa può essere successo ? Grazie

Online dattero

• Radio Operatore
  • Applausi 145
    • Mostra profilo
  • Nominativo: 1RGK471 ----IZ2OGG----GINO
Re:President JFK Muto
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2021, 18:52:40 »
Ciao a tutti , i mio jfk si è ammutolito ..... praticamente trasmette , riceve , perchè vedo lo smiter muoversi .... ma l'audio non esce . Alzando al max il volume e avvicinando l'orecchio si sente un leggero fruscio ma bassissimo di volume . Cosa può essere successo ? Grazie
se non ricordo male il JFK ha 2 integrati audio uno per la trasmissione ed uno per la ricezione, dovresti controllare il circuito attorno e l'integrato stesso
rtx YAESU FT 817-857-950
     HR2510  ALAN48OLD CTE ALAN K350BC
antenne verticali IMAX2000 X200 
80-60-160 homemade
direttiva VHF 17 elementi polarizzazione orizzontale
direttive homemade 2 elementi 20 metri-2 elementi 17 metri 3 elementi 12 metri
CREATE V730 (la cornuta) direttiva 4 elementi incrociata VHF-UHF homemade, dipolo V invertita home made 12-17-60

Offline acquario58

• 1rgk043
  • Radio Operatore
  • Applausi 369
  • TORINO-ITALY QTH locator : JN35TA94SV
    • Mostra profilo
  • Nominativo: sempre i miei
Re:President JFK Muto
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2021, 20:58:48 »
prova con un altoparlante esterno.....se anche con quello è lo stesso....segui il consiglio di Dattero..