Ciao a tutti mi presento

Aperto da marco19832, 06 Dicembre 2008, 21:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1ng101

Ciao Marco benvenuto anche da 1ng101 operatore Nico  :birra:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


magnetique

Citazione di: Roberto078 il 07 Dicembre 2008, 17:42:54
hafrico scusami ma se ci sono le stesse persone, mangiare sempre la stessa mnestra arriminata poi te scocccia e allora... logica conclusione.

La stessa minestra si trova anche nelle decametriche per non parlare dei ponti o dei link.
Anzi forse è più insipida.  :grin: :grin: :grin:

Mandi Maurizio.  W la CB. :up:

antony it9val

Ciao Marco, benvenuto a bordo e complimenti per il mostro con la quale hai lavorato presumo, che hai nell'avatar.
Non fare caso all'amico Roberto, parla sempre così (è a fasi alterne, come le targhe) ma poi è sempre in 27 e ama molto la CB!
Vedrai che troverai persone che potranno solo farTi aumentare l'amore verso la Radiantistica!  :up:

73' calorosi
Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

light fifty

Benveuto.. :birra: magari ci fai fare un giro con quella galiardo nel angolo...
occhio sempre..


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Roberto078 il 07 Dicembre 2008, 17:42:54
hafrico scusami ma se ci sono le stesse persone, mangiare sempre la stessa mnestra arriminata poi te scocccia e allora... logica conclusione.

Anche da me sono sempre le stesse persone nella cb,ogni tanto sento qualche amico nuovo che pero' appartengono a questo sito,in questi giorni ho sentito un paio di amici nuovi,uno di questo forum,un altro del gruppo Sierra Alfa di pavia e poi un radioamatore di varese che ieri sera si è messo a chiaccherare con noi per una buona ora senza fare il "di piu'" come altri om ce vengono sulla cb solo a fare i super sapientoni..anzi,è stato molto cortese a raccontarmi dei suoi trascorsi in radio,alcune sue conoscenze tecniche etc...
a me piace molto la cb,sono spesso in usb sui 27.565 e giu' di lì a parlare con amici di torino,pinerolo,alessandria,pavia,varese etc..poi ho molti amici nei dintorni qui di novara con i quali chiaccherare...l'amicizia è importante..accendo tutte le sere anche quando ho altro da fare solo per salutare gli amici e dirgli che ci sono sempre...
tu magari te la prendi a male perchè nella tua zona è un po' morta la situazione,ma ricorda che,se nessuno chiama,nessuno risponde..tu chiama sempre sulla monitor che frequentavi prima di diventare "graduato",vedrai che qualche vecchio amico salta fuori.. :up:

1et078

oggi in banda 40 metri in bpsk31 ho effettuato da stamattina piu o meno alle 6 una 70 di collegamenti tra italiani ed europei.
scendo in 11 metri per vedere se c'era uno sprazzo di propagazione, silenzio assoluto, guardate preferisco le bande om


antony it9val

Beh, però Roberto permettimi ma sei BUGIARDO!
Ieri sera in radio siamo stati tra le 19 e le 24 almeno 10 persone sullo stesso canale, inutile dire i nomi perchè non vorrei dimenticare qualcuno, ma sicuramente il silenzio assoluto da Te scritto non c'era affatto!
Si è cominciato il qso con le solite chiacchiere, per poi passare a parlare di dipoli, elettronica, poi dx, poi pirateria, poi perfino a trasmettere i nostri "inni" personali (perchè dovete sapere Amici, ognuno di noi apre e chiude le proprie trasmissioni con un inno o una canzone che piace e accompagna tutta l'attività cb).
Quindi caro Roberto, invece di fare l'orecchione di gomma, attacca ogni tanto, e vedrai che il qso che ricordi, seppur più ridotto in quantità di colleghi (ma non in QUALITA') riuscirà fuori!

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image