News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Antenna ECO 1/4 onda veicolare

Aperto da America_2, 18 Febbraio 2008, 18:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

America_2

Ragazzi sarei curioso di sapere qualcosa in più su questa antenna che un tempo veniva prodotta dalla ECO. Mi incuriosisce parecchio. Qualuno di voi ha foto? sa se è ancora reperibile?

:up:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

America_2

L'antenna è per gli 11m (quindi alta più di 2 mt) però il modello non lo ricordo. So per certo che qualcuno sul forum l'aveva, ricordo anche di un post con tanto di foto di questa antenna montata su una BM da un utente di RGK, ho provato col "cerca" ma sto spulciando il forum da 2 ore e non trovo più il post... :sfiga: :sfiga:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

r5000

Citazione di: America_2 il 18 Febbraio 2008, 19:46:42
L'antenna è per gli 11m (quindi alta più di 2 mt) però il modello non lo ricordo. So per certo che qualcuno sul forum l'aveva, ricordo anche di un post con tanto di foto di questa antenna montata su una BM da un utente di RGK, ho provato col "cerca" ma sto spulciando il forum da 2 ore e non trovo più il post... :sfiga: :sfiga:
73 a tutti sì c'era più topic a riguardo. l'antenna era la leopard e se non ricordo male ce l'ha Andrea SkynyrdQuadro
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


America_2

Ho trovato un vecchio topic in cui se ne parla  :abballa: grazie a tutti  :up:
Per caso sapete chi la vende  ???
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

raycharles85

Prova a chiedere ad Andrea SkynyrdQuadro credo che ne abbia una intonsa mai utilizzata magari se ne vuole disfare mandagli un MP