News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

pcb illuminazione alan 48

Aperto da costa48precisionseries, 16 Novembre 2009, 20:42:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

costa48precisionseries

733 a tutti vorrei chiedere su siete in possesso di uno schema per reallizzare le piste
del pcb di illuminazione di un'alan 48
ho provato ma non riseco con le misure precise
cb. manicomio saluta tutti i colleghi masculazzi della 27Mhz e propagazione permettendo su coordinate campobasso (molise )ci sono sempre


LuckyLuciano®

Citazione di: costa48precisionseries il 16 Novembre 2009, 20:42:05
733 a tutti vorrei chiedere su siete in possesso di uno schema per reallizzare le piste
del pcb di illuminazione di un'alan 48
ho provato ma non riseco con le misure precise

pcb quotato purtroppo no...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

costa48precisionseries

almeno qualche dritta su come realizzarlo con le misure giuste???
cb. manicomio saluta tutti i colleghi masculazzi della 27Mhz e propagazione permettendo su coordinate campobasso (molise )ci sono sempre

anatroccolo

Citazione di: costa48precisionseries il 20 Novembre 2009, 19:31:54
almeno qualche dritta su come realizzarlo con le misure giuste???
Ciao costa48 prova a vedere se questa immagine ti può aiutare altrimenti proviamo a recuperare un master scala 1.1 ciao luigi

Anatroccolo


costa48precisionseries

grazie dell'immagine ma non sarebbe possibbile ritrovare qualche file con le misure reali dello stampato sempre lato pista
cb. manicomio saluta tutti i colleghi masculazzi della 27Mhz e propagazione permettendo su coordinate campobasso (molise )ci sono sempre

mazza90

Citazione di: costa48precisionseries il 21 Novembre 2009, 19:11:02
grazie dell'immagine ma non sarebbe possibbile ritrovare qualche file con le misure reali dello stampato sempre lato pista

Vedi ke quelle sono reali...devi solo riportarle quando stampi il pcb!!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


anatroccolo

Citazione di: costa48precisionseries il 21 Novembre 2009, 19:11:02
grazie dell'immagine ma non sarebbe possibbile ritrovare qualche file con le misure reali dello stampato sempre lato pista
Ciao Giustamente come ti hanno gia scritto quelle sono reali mica me le sono inventate.
Forse la tua domanda sul forum non era propio quella che hai scritto!!!!!!!
era meglio scrivere " dove posso trovare un PCB già fatto ?
ti avremo risposto comunque.
a parte gli scherzi dimmi cosa ti preoccupa vedo se posso aiutarti diversamente.
Perchè non provi a chiedere al "dottore"  Cicciopizza2 so che lui ha i master di queste basette. fammi sapere.
Anatroccolo


costa48precisionseries

si avete ragione scusatemi ho rivolto male io la domanda comunque tutto ok!!!
cb. manicomio saluta tutti i colleghi masculazzi della 27Mhz e propagazione permettendo su coordinate campobasso (molise )ci sono sempre

LuckyLuciano®

Citazione di: costa48precisionseries il 21 Novembre 2009, 19:11:02
grazie dell'immagine ma non sarebbe possibbile ritrovare qualche file con le misure reali dello stampato sempre lato pista



Non mi dire che sei così scaxxato che vuoi stampare l'immagine già in formato 1:1 per poi fare la termoincisione e farti da te lo stampato a costo zero e sbattimento zero  :grin: :grin: :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


costa48precisionseries

cb. manicomio saluta tutti i colleghi masculazzi della 27Mhz e propagazione permettendo su coordinate campobasso (molise )ci sono sempre

anatroccolo

Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Novembre 2009, 12:40:23
Citazione di: costa48precisionseries il 21 Novembre 2009, 19:11:02
grazie dell'immagine ma non sarebbe possibbile ritrovare qualche file con le misure reali dello stampato sempre lato pista
Ciao Luky io penso di essere stato di aiuto pio ripeto se formulava la domanda nel modo esatto penso che tutti noi ci saremmo mossi diversamente ciao a presto Luigi



Non mi dire che sei così scaxxato che vuoi stampare l'immagine già in formato 1:1 per poi fare la termoincisione e farti da te lo stampato a costo zero e sbattimento zero  :grin: :grin: :grin: :grin:
Anatroccolo

cbmanicomio

Volendo si puo fare con una basetta millefori????
CB MANICOMIO

LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 21 Dicembre 2009, 21:58:04
Volendo si puo fare con una basetta millefori????


certo. tutto se pò fa.
Dipende da quanto vuoi sbatterti  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbmanicomio

volendo sulla masetta millefori  si puo fare la pista con lo stagno tipo circuito stampato????
CB MANICOMIO