News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

tasti telegrafici in kit.....

Aperto da IZ8XOV, 08 Gennaio 2015, 18:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


MauritZ

Grazie Michele!
dalle caratteristiche sembrano massicci e fatti in grazia di dio.

A breve ordinerò un single paddle key

'73 @ all

IZ8XOV

Beh considerando la tua cortesia te lo dovrei regalare io quel tasto!! mi fa piacere che tu abbia trovato il sito di tuo interesse  :up:

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Sparks

Provati,Sono tasti da battaglia per un uso normale vanno bene.


5bwaz

Ho un tp1-b da quasi un anno e lo trovo personalmente superiore al fedele benker.

i7ohp

Buona sera a tutti da Oscar i7ohp. Non ricordo come si entra nella sezione da me curata (ora devo essere ricurato io....). Mi dispiace essere stato assente tanto tempo, ma non e' per mia volonta'. Basti dire che dal 15  maggio ad oggi son o uscito di casa circa 15 volte.... Quindi, ogni tipo di attivita' chiusa. Da un po' ho ripreso a suonale la tastiera. Quindi TV e un'oretta di musica. Ho perso tanti amici. Qui assente  col telefonico  non ci  so fare... La radio (ic 775), al rientro dalle ferie.... si accende, si sente la nota del tasto, ma in ric. niente. Anni fa avevo 3 rtx, ma con l'avvento del  775, ho svenduto... Inutile dire quanto sono stato....incauto (per non dire altra parola...). Spero  in febbraio,  dopo un intervento riparatore..., dovro' mandarlo in officina assolutamente... Comunque, giuro di non aver dimenticato  nulla. Ringrazio l'amico Luciano per la bella chiacchierata telefonica. Chiedo ancora scusa per la mia assenza.  Un abbraccio per tutti e un saluto agli amministratori. Un radioabbraccio con gli arretrati,  vostro Oscar i7ohp


metalliserg

Citazione di: i7ohp il 25 Gennaio 2018, 17:30:22
Buona sera a tutti da Oscar i7ohp. Non ricordo come si entra nella sezione da me curata (ora devo essere ricurato io....). Mi dispiace essere stato assente tanto tempo, ma non e' per mia volonta'. Basti dire che dal 15  maggio ad oggi son o uscito di casa circa 15 volte.... Quindi, ogni tipo di attivita' chiusa. Da un po' ho ripreso a suonale la tastiera. Quindi TV e un'oretta di musica. Ho perso tanti amici. Qui assente  col telefonico  non ci  so fare... La radio (ic 775), al rientro dalle ferie.... si accende, si sente la nota del tasto, ma in ric. niente. Anni fa avevo 3 rtx, ma con l'avvento del  775, ho svenduto... Inutile dire quanto sono stato....incauto (per non dire altra parola...). Spero  in febbraio,  dopo un intervento riparatore..., dovro' mandarlo in officina assolutamente... Comunque, giuro di non aver dimenticato  nulla. Ringrazio l'amico Luciano per la bella chiacchierata telefonica. Chiedo ancora scusa per la mia assenza.  Un abbraccio per tutti e un saluto agli amministratori. Un radioabbraccio con gli arretrati,  vostro Oscar i7ohp
Dai Oscar! Dai che ce la fai!
Un abbraccio e 73 de Max


inviato iPhone using rogerKapp mobile


i7ohp

Grazie, Max. Per me poter riprendere i contatti con gli amici, e ' stato un bel momento.  Dovevo andare a suonare un po', anche perche' mi sto dedicando a due canzoni, una difficilotta (tico tito) e l'altra da perfezionare. Questo perche' verranno degli amici che mi vogiiono sbranare se vado male.... Se c'e' qualche amico che si diletta con tastiera, ne ho due, mi comprende se gli dico che questa ha 150 e più pulsanti. molti con diverse funzioni... Ma ho preferito venire QUA. Ho visto che il numero delle letture e' davvero impressionante. Cercheremo di accelerare ancora un po'. Buona notte e a presto. Un  fresco radioabbracc
io da Oscar i7ohp

i7ohp

Porto a  conoscenza di amici di Roma, con i quali ho avuto contatto, o no, che il 2 febbraio saro' a Roma. La sera, saro' in via Bardineto  n. 45. Se avessero (o avesse )empo da perdere, potremmo incontrarci e così conoscerci de visu. Un radioabbraccio, Oscar i7ohp( sarebbe un piacere).


Abusivo


Paperino

Pongo anch'io la stessa domanda!! [emoji4]

inviato [device_name] using rogerKapp mobile


Abusivo

Citazione di: Paperino il 28 Gennaio 2018, 23:22:04
Pongo anch'io la stessa domanda!! [emoji4]
...
Non mi dire che siamo vicini e non lo sappiamo!?!?

Paperino

Io lo so...ma da 50 minuti:-):-)

inviato [device_name] using rogerKapp mobile



Paperino

Abusivo scusami ma tu moduli sull'11 percaso?

inviato CUBOT MAGIC using rogerKapp mobile


Abusivo

Citazione di: Paperino il 23 Marzo 2018, 09:07:06
Abusivo scusami ma tu moduli sull'11 percaso?...
Leggo solo ora.
Quì nella capitale non posso modulare ed ho solo l'SDR.
Quando vado a casa mia praticamente faccio un DX con Roma a 27.425 e dintorni!

Paperino

Ah ok, perché l'altro giorno sentivo un ragazzo li che diceva di lavorare alle ferrovie ed io ho la sede proprio lì..


inviato CUBOT MAGIC using rogerKapp mobile


Abusivo

Citazione di: Paperino il 26 Marzo 2018, 20:22:33
...sentivo un ragazzo...
Ti ringrazio comunque per il "ragazzo" ma oramai non sono proprio più di primo pelo!

Paperino

SIAMO giovani dentro..

inviato CUBOT MAGIC using rogerKapp mobile