MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

asso

ciao benvenuto   ,devi fare la denuncia di inizio attività, pagare 12 euro tassa governativa annuale,per le info dei vari moduli devi andare in sezione amministrativa che trovi tutto. ciao


it9acj

benvenuto anche da parte mia, per le guide dipende da cosa vuoi, ce qualche guida fatta da me.

akerle

cosè la denuncia inizio attività cmq serve anche per il solo radioascolto

cimabue

Citazione di: asso il 13 Dicembre 2011, 22:34:30
ciao benvenuto   ,devi fare la denuncia di inizio attività, pagare 12 euro tassa governativa annuale,per le info dei vari moduli devi andare in sezione amministrativa che trovi tutto. ciao

aggiungo che non è più necessario fare denuncia di possesso dell'apparato. con la nuova autorizzazione puoi usare fino a 5 apparati differenti.


cimabue

se fai radio ascolto con un CB devi pagare la tassa comunque, in quanto è un apparato ricetrasmettente

akerle

la denuncia non è piu necessaria allora ?


cimabue



mts80

Citazione di: claudio191253 il 13 Dicembre 2011, 20:39:24
adesso sono andato in pensione....

cos'è la "pensione"?

hahahahahah
scusate l'OT, ma ho 31 anni....

mts80

ciao e benvenuto anche da parte mia!
saluti matteo
iz0uhf


Adriano9966

 :-D Salve a tutti e cordialita dall' Inghilterra

Mi chiamo Adrian  sono anche un radioamatore da 3 anni adesso pero' per quasi  30 anni sono un operatore cb.
Spero di trovare amicizia su questo forum ,consigli ,scambio culturale ed al tempo stesso essere utile anch'io

Sono piu un' entusiasta che un esperto  pero sono disponibile per consigli e traduzioni dalla lingua inglese se occorrano   ;-)

saluti   Adrian    :birra:

stefano3

Benvenuto Adrian :birra:
'73 Stefano

mts80

benvenuto adrian anche da parte mia! saluti matteo

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030



Caporale

Benvenuto su Rogerk, Adrian!
Spero di sentirti presto in radio, se la propagazione lo permetterà!  :up:
:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

magnetique

Bene arrivato !!
Mandi Maurizio.

magnetique

Bene arrivato Claudio191253 !!!!
Ora che sei anche pensionato , lavorerai anche di più di prima ( esperienza personale ) ma con quello che piace a te e quando ti và !!!  :grin: :grin: :grin:
Mandi Maurizio.

oscar 3

Benvenuto pure da parte mia. Per la parte burocratica.....ti colleghi al sito dell'Ispettorato territoriale della tua regione, scarichi il modello e ti prendi il numero di C/C postale dove fare il versamento pari a 12 euro per la CB.
Ti conviene farlo a Gennaio ormai!!!!
Fai le fotocopie di tutto e spedisci all'ispettorato inserendo pure copia di un documento di identità valido....ma quello che interessa è il versamento delle 12 euro!!!! Se sei in BM con la radio, copia di tale versamento è bene portarsela dappresso!!!!
Sul radioascolto ti ha già risposto cimabue. Siccome so cosa stai pensando (l'idea ci è venuta a tutti)...non funziona!!!! quindi pure se stacchi il microfono.....sempre ricetrasmittente rimane....HI!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

oscar 3

Un benvenuto e una buona permanenza pure da parte mia!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


akerle

#544
quindi se non faccio il pagamento e non invio i documenti vado incontro a cosa ? è solo una domanda niente di più sia chiaro che voglio mettermi in regola...
Una volta compilato e spedito il modulo e pagato il bollettino quanti apparecchi posso utilizzare e posso tenerli sia in auto che a casa ?

squalux

Ciao a tutti,
sono Marco, appassionato di elettronica e elettrotecnica. Vi faccio i complimenti per il forum, ha dei bei contenuti.

oscar 3

Grazie Marco e un benvenuto e buona permanenza pure a te!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

oscar 3

Presumo ad una multa con le conseguenze del caso!
Sulle radio, intanto devono essere omologate, e sulla detenzione, come scritto da cimabue (Risposta n. 4)...le radio sono 5. Ma la cosa importante è il versamento!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

akerle

Ho appena scaricato il modulo allora e a gennaio faccio il versamento... Scusate per le domande idiote che faccio ma sono proprio all'ABC... Quindi sono 5 le radio ma le devo denunciare o posso comprarle liberamente... io fino ad ora o due midland vechhi di mio papà un 48 e un 77

Caporale

Benvenuto sul forum!
Complimenti per le radio: ottime per iniziare. Hai anche una bella antenna?
Ti ricordo che puoi sempre aggiungerti nella sezione "Mappa RGK".

Un consiglio... fai la denuncia a gennaio ormai...  :P

:birra:

You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -