Intek Starship 34S

Aperto da Iaxpo, 20 Luglio 2023, 18:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iaxpo

Ciao a tutti,

oggi mi sono portato a casa da un mercatino uno starship 34s alla modica cifra di 24€.
Ho notato subito che non era un apparato originale in quanto sbuca un deviatore a 3 posizioni vicino al connettore del microfono. A casa però scopro che il fusibile nel cavo di alimentazione è saltato e attaccandolo al mio alimentatore switching va subito in overcurrent protecion.
Io non sono un esperto di cb e modifiche ne un elettrotecnico ma aprendolo e dando uno sguardo alla scheda non ho notato condensatori gonfi o componenti neri o sfiammati. Secondo voi ci sono delle prove che posso fare con multimetro e saldatore prima di affidarmi ad un esperto?

Grazie mille in anticipo 73 de IU0NHX


r5000

Citazione di: Iaxpo il 20 Luglio 2023, 18:43:05Ciao a tutti,

oggi mi sono portato a casa da un mercatino uno starship 34s alla modica cifra di 24€.
Ho notato subito che non era un apparato originale in quanto sbuca un deviatore a 3 posizioni vicino al connettore del microfono. A casa però scopro che il fusibile nel cavo di alimentazione è saltato e attaccandolo al mio alimentatore switching va subito in overcurrent protecion.
Io non sono un esperto di cb e modifiche ne un elettrotecnico ma aprendolo e dando uno sguardo alla scheda non ho notato condensatori gonfi o componenti neri o sfiammati. Secondo voi ci sono delle prove che posso fare con multimetro e saldatore prima di affidarmi ad un esperto?

Grazie mille in anticipo 73 de IU0NHX