banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

Programmare Icom IC-U200T

<< < (2/5) > >>

r5000:
73 a tutti  hai la versione uhf o vhf?

r5000:

--- Citazione da: Mheta Cavaliere Oscuro - 04 Maggio 2008, 09:25:13 ---
--- Citazione da: r5000 - 25 Aprile 2008, 21:12:16 ---73 a tutti  hai la versione uhf o vhf?

--- Termina citazione ---

Sarei interessato anche io alla cosa per la versione VHF
ho un ic v200t che ha il time out timer inserito...
dopo 60 secondi di inattivita devo spegnerlo e riaccenderlo per poter trasmettere...se uno fa' un passaggio lungo è una menata,specialmente quando sono in macchina...

chi conosce la procedura per disattivare tale timer???

73 a tutti non sò precisamente come fare, prova con la procedura che c'è nel link che ho postato, se riesci a entrare nella programmazione  penso riesci a cambiare i parametri .

hafrico:

--- Citazione da: r5000 - 25 Aprile 2008, 21:12:16 ---73 a tutti  hai la versione uhf o vhf?

73.....  ciao  R5000......... io ho la versione UHF ....  MI PUOI AIUTARE....???  devo cederlo ad un acquirente..........  ma non sapevo fosse da programmare con codici segreti.....  giustamente se non si riesce a programmarlo........  quello che se ne fa...
........   lo smonto...?????????

luca140975:
Salve a tutti

Ho trovato un ic 210t vhf ma ci sono lo stesso queste difficolta nel programmarlo oppure il 210t e' facile?
 grazie grazie grazie

Lino:
Buona giornata.

E' un apparato per uso civile, è completo sia di subtoni che di chiamata selettiva, ma va tutto programmato tramite apposito software.

I canali sono programmabili sia isofrequenza che con lo shift e richiamabili da tastiera.

Saluti, Lino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa