News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Chi guarda Prison break?.

Aperto da Manuel3, 20 Settembre 2007, 15:38:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel3

L'anno scorso o due,neanche non mi interessava e mi sembrava il solito telefilm noioso, ma da quest'anno guardandolo una volta poi 2 e 3 mi sono appassionato sempre piu'.
Ma chi di voi lo guarda?????            Vi piace?????.       Da Venerdi scorso hanno iniziato la seconda edizione.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Murdoc

kk anche io subito non l'ho cagato tanto ma ultimamente mi prende...
spero che non scada perchè al momento l'idea del fratello che organizza tutto per l'evasione mi è sembrata originale.
Comunque io aspetto sempre il ritorno di The Shield  :pugni:

argo

Con la mia 25 siamo già molto avanti con le puntate scaricate!
a parere mio merita parecchio...e poi il tatuaggio con tutta la mappa nascosta è spettacolare! :up:

...Tutto centra con tutto...!

Manuel3

Quel bastardo invece ha ucciso il povero veterinario.

La cosa brutta e' che ogni fine puntata ti lascia sempre con qualche dubbio e devi aspettare ancora una settimana. :up:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


archimede007

Anch'io lo seguo e seguo anche lost e invasion.

PAPERO ( THE DUCK )

troppo lunghi e troppa fantasia....
ho seguito molti telefilm ma poi non avendo piu tempo non vedo piu molta tv tranne sky il mitico megastrutture e come e' fatto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


argo

Grande archimede! :up:
Invasion però e finito senza una fine in pratica, per lost aspettiamo il 2009 o 2010 quando dovrebbe uscire la prossima serie.
Fra tutti però sono troppo affezzionato ad X-files con il mitico Fox Mulder! :up:
...Tutto centra con tutto...!


archimede007

Citazione di: argo il 20 Settembre 2007, 18:58:11
Grande archimede! :up:
Invasion però e finito senza una fine in pratica, per lost aspettiamo il 2009 o 2010 quando dovrebbe uscire la prossima serie.
Fra tutti però sono troppo affezzionato ad X-files con il mitico Fox Mulder! :up:

Invasion doveva esserci la seconda stagione ma in U.S.A. è stata cancellata :down:, LOST la terza stagione parte a ottobre su fox non vedo l'ora di vederla :up:
Della serie vecchie sono appassionato di MIAMI VICE
Saluti

Sierra_1

Ragazzi prison break è spettacolare....la prima stagione l'ho vista 3 volte....2 volte in tv e 1 su DVD della serie.......
Ultimamente hanno fatto Surface, ma l'hanno fatto ad tra luglio e agosto, il sabato sera a mezzanotte....anche questo telefilm vale, ma hanno fatto 1 sola stagione, poi niente +....peccato....
cmq sempre forza Michael e Lincoln...
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone


neil69

Mai visto ,ma ditemi ci sono delle belle ghiringhelle da guardare o no ???  perche se cosi fosse potrei anche guardarlo :grin: :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

Manuel3

Gringhelle solo una, una bella infermierina ma non e' molto presente nel telefilm.

Prova a guardarlo se ti interessa. Tutti i Venerdi ore 22,55 su Italia 1.

E se l'infermiera non ti va ci sono molti bei fustacchioni nel caso ti interessasse.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

neil69

No grazie Manuel preferisco la topa :grin: :grin: :grin: :grin:ma è giusto che ci sia chi guarda i fustacchioni ;)
Modulante Mastrolindo

Manuel3

Eccola qua Neil:










Nella prima non so se sia anche quella a destra. A sinistra si.

Beccatevi anche questo se vi puo' interessare:

http://www.telefilm-central.org/prison-break/
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


devilx

anche io mi sono appassionato a questo telefilm.

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

archimede007

Stasera alle 23 ci sono due puntate della seconda stagione :up: :dance:

Manuel3

Be, allora..... a questa sera. :dance: :dance: :dance:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

Stanno iniziando ! ! ! ! !  :dance: :dance: :dance:    :P :P :P    8O 8O 8O    :birra: :birra: :birra:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

NON SAI IN CHE GUAIO TI SEI CACCIATO.

No ho ncora ben capito cosa centri e chi sia quel signore nella foto che alla fine del film inquadravano due foto,quella di Michael e appunto quella di quel tizio.....cosa mi dite?.

Oltre alla mano monca adesso ce anche la gringhella rosa che e' un po bastarda.....ancora una settimana.

NON SAI IN CHE GUAIO TI SEI CACCIATO.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Manuel3

Se ieri qualcuno lo ha guardato, mi saprebbe dire che tipo di antenne erano, verso la fine del telefilm, che captavano la chiamata? anzi cosa stavano facendo di preciso?
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Murdoc

Tiro fuori questo topic perchè venerdì prossimo ho visto che ci sarà una puntata, non so se è la prima della serie nuova o se è già iniziata.....

Lele78

#21
Murdoc è la prima puntata della terza stagione,quello che non sò è se venerdì faranno 2 puntate come facevano per la prima stagione e la seconda,staremo a vedere un salutone a tutti da Lele.

Manuel3

Si, come detto da Lele78, e' la terza serie.
Credo che faranno sempre due episodi.

Non vedo l'ora.  :up:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

Abbastanza bella anche questa sera, anche se preferivo le prime puntate.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Murdoc

Si anche io preferivo prima, ma tutto sommato niente male.
Certo che nella scatola..... 8O