News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

tvi

Aperto da 1alfabravo69, 18 Dicembre 2006, 21:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1alfabravo69

:cry: buonasera ragazzi ho un problema mantova turbo sigma icom 720 tvi come risolverlo sigma direttiva negativo ok grazie mi ha chiamato un vicino e mi ha detto 3 tv neri e la mia voce in sottofondo ciao
arini pr palermo


1et078

io non ho capito una mazza di quello che hai detto se puoi gentilmente ripetere con calma e chiarezza quello che hai detto, forse ti possiamo aiutare.

1alfabravo69

:-( ok un mio vicino mi ha chiamato adesso e sente la miavove e si oscurano le tv ,solo wquando trasmetto in mantova turbo in direzionale no ok,la mia antenna alta 8 metri lui si trova in un villino a 300 metri
arini pr palermo

raycharles85

ci sei quasi!!! buttagli dentro un kilowatt e vedrai che farai una video conferenza a reti unificate... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Potresti controllare il R.O.S. dell'antenna, utilizzare una discesa un po piu schermata...che cavo coassiale stai utilizzando?


aquilabianca

cosa strana, se utilizzi correttamente l'apparato senza portarlo fuori dai parametri di alc ed hai il ros basso è curioso. In genere gli hf non arrecano di questi problemi, come detto da Ray prova innanzittutto a ridurre il ros a 1:1 e sostituisci il cavo con un rg213mil oppure per spazio con il 223 e vedi.
Infine documentati se altri ti sentono altrimenti potrebbe essere anche l'amplificatore d'antenna tv del vicino troppo sensibile e quindi fuori norma.
Ciao

1alfabravo69

:shock: ho messo il filtro anti tvi della zetagi la voce e scomparsa rimane solo il problema leggermente un fastidio devo cambiare filtro lo prendo piu costoso visto che mi e costato 10 euro
arini pr palermo


1alfabravo69

prima era tutto nero lo schermo
arini pr palermo


1alfabravo69

ragazzi dse qualcuno di palermo mi puo aiutare mi fa provare qualche altro filtro cosi lo compro mi hanno parlato aiwa e magnum se qualcuno che sa dove comprare anche usato grazie ciao
arini pr palermo

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "raycharles85"ci sei quasi!!! buttagli dentro un kilowatt e vedrai che farai una video conferenza a reti unificate... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Potresti controllare il R.O.S. dell'antenna, utilizzare una discesa un po piu schermata...che cavo coassiale stai utilizzando?

AHAHAHAHAH!


lewis

Ma Ragazzi il TVI non é sempre colpa di chi trasmette !

Se il signore della villetta ha degli amplicatori per vedere le TV private tira dentro tutto.

In Svizzera le PTT che fanno i controlli quando vengono perché chiamati x TVI
controllano con gli strumenti che hanno nel proprio furgone.

Mi spiego meglio , un impiegato viene in casa e ti dice di trasmettere
mentre il secondo rimane nel furgone a controllare , ma quanti stereo
o impianti TV sono fuori norma.