Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

Antenna PAGODA

(1/2) > >>

IV3COA:
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno l'ha mai provata.

73 51 A TUTTI :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P

aquilabianca:
lasciala usare ai cinesi....................................
Semmai ti consiglierei l'acquisto se vuoi qualcosa con delle prestazioni simile dell'aurora ma ricorda sempre che sono mezze ciofeche (le ho avute entrambe...) comunque è superiore alla pagoda.

IL PASSEGGERO:

--- Citazione da: "aquilabianca" ---lasciala usare ai cinesi....................................
Semmai ti consiglierei l'acquisto se vuoi qualcosa con delle prestazioni simile dell'aurora ma ricorda sempre che sono mezze ciofeche (le ho avute entrambe...) comunque è superiore alla pagoda.
--- Termina citazione ---

be ti dirò, un collega di fuoci città, dista parecchi km da me, usa solo ed esclusivamente la pagoda,x la 27, ed io lo ascolto MOLTO bene,  daltronde e fatta x essere una 5/8 ed ha una copertura non indifferente,25/32mhz, io non lo mai provata però ho sentito ke non e male!
 ciao!

pex1986:
non ho mai avuto il piacere di vederla in foto....qualcuno se ce l'ha la posta la foto di qst pagoda??

IV3COA:
vai su questo link

http://www.elettroprima.it/html/prodotti/cte/accessori/schede/pagoda.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa