Radio Low Cost: GOLDEN SPRING GS-7700USB (DUAL BAND) 136-174 / 400-500 Mhz

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 27 Agosto 2013, 19:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

UV5 - ci mancherebbe, mi sono espresso male. Non intendevo rompere apposta una batteria, ma giustamente quando è ormai da buttare.

Grazie ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


iw9gyy

73 a tutti , @lorenzo ti devo bacchettare  perche' mi hai tradito! Una volta questi esperimenti li facevi con me .....sigh...... Ahahahhha
A parte gli scherzi per curiosita- ho voluto smontare due batterie esauste di due telefonini : un Sagem ed un LG , c'è' sempre la schedina (naturalmente ultra miniaturizzata) , e ci sono due chip es una manciata di resistenze - condensatori SMD. , ma la sigla sui chip NON C'E' .....solo su una delle due batterie (quella del sagem) ho letto : "Sony Fukushima" e nient'altro.......chiaramente questa fabbrica della Sony oggi sara' chiusa dopo il disastro provocato dallo scoppio della centrale atomica......

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app

amo la radio da sempre.......

ilpirata

qualcuno c'è l'ha questa radio??l avete provata usata e soprattutto comprarla su ebay è affidabile o poi il venditore non è dei migliori???
ant. multibanda
locator JM78ID

Lorenzo iw9gyz

Per quello che ho visto il venditore ha molti Feedback  positivi e un bel negozio poi non so , un consiglio prima di procedere con l'ordine, chiedigli se vuole sovraprezzo per spedire in Italia. Se vuole sovraprezzo , fatti dire quanto vogliono per spedire con DHL o similari , vedi un po.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

73atutti

Citazione di: lorenzo il 23 Settembre 2013, 19:10:57
Qui potete scaricare il software:
http://www.gs-radio.com/index.php?id=software
io ce l'ho e va benone unica pecca la batteria da 1.200 mha dura un po poco ma si puo mettere quella da 2.400 optional , l'antenna e migliore di quella degli altri cinesini,e dal software si puo programmare anche una banda 243-245 mhz ma non come tribanda cioe devi perdere i 144 o i 430...
sono sicuro prodotte dalla golden limited ltd  che fa anche altre marche ....e sono sicuro che c'è anche qualche file commander per allargare il range di frequenza....se qualche genio ci vuole perdere un po di tempo e ci riesce mi faccia sapere....


IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


73atutti