News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Patente rubata!!![emoji26][emoji26]

Aperto da Deejay, 14 Febbraio 2017, 07:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deejay

Salve a tutti,sabato scorso purtroppo ho subito il furto del mio portafogli,e all'interno c'era anche la patente radio.
Ovviamente ho fatto subito denuncia ai cc,inserendo anche patente con numero;
adesso come devo fare per richiedere il rilascio della nuova patente?Anche se ritrovassi i documenti non sarebbero più validi.
Vi è mai capitato?


inviato iPhone using rogerKapp.
Kenwood TS-2000+MC-85+Yaesu SP10
Intek HR-2040
Wouxun KG-UV6D
Yaesu FT-50R
Alan CT-152
AnyTone AT-D878UV Plus
TYT MD-9600
CRT SS9900

Radio possedute in passato:Galaxy Saturn,Alan 48 excel Multi,Magnum s-9,Alan 48 BSX,Elbex 2230,Intek m-790 plus,Yaesu FT 2700RH,Intek fm 680 Mod.  80ch-rb colt-eco colt effetto elicottero,Alan 38,Intek Multicom 3230,Kenwood TM-702E,Intek KT-980hp,Yaesu FT 757 GX,Yaesu FT 857D,Yaesu FT-747GX,Yaesu FT-450D,Yaesu FT-897D,Yaesu FT-991,Yaesu FT-991A,Alinco DX-10.


-Tuscania-

Prassi come un qualsiasi altro documento...Richiesta di duplicato al Mi.S.E. di appartenenza,con allegata copia della Denuncia .

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


Carmelo_97

Buon giorno, mi intrometto nel topic in quanto io ho smarrito la patente.
Dovrei fare una sorta di autocertificazione con relativa marca da bollo con la denuncia allegata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!

-Tuscania-

No...Devi fare  una denuncia di smarrimento a CC o PS.

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile



Antenna

Anni fa a me rubarono uno zaino con dentro tutto... ma tutto!!!anche i bollettini anni precedenti !!
E non solo la mia, ma anche quella della mia ragazza...nella denuncia era tutto presente, anche le copie delle AG, patenti e relative lettere invitatemi con numeri di protocollo ecc ecc....(ho la mania si fare la scansione di tutto)... unica mia mancanza erano le scansioni dei bollettini....
Comunque scaricai i moduli da internet per richiedere il tutto, inviai raccomandata (con tutti i passaggi richiesti) e in più una lettera dove spiegavo la mancanza delle copie dei bollettini (ma avendolo pagato ,sicuramente da qualche parte al ministero doveva risultare).... ovviamente per sicurezza feci una raccomandata per ogni patente .
Nei vari passaggi ,alla mia ragazza arrivo tranquillamente copia patente e poi richiesi copia della AG,... nel mio caso mi mandarono copia AG , poi nel mentre (la patente non la richiesi subito perché inviai la copia come se non mi fosse stata sottratta ,perché volevo essere sicuro che mi accettassero la mancanza dei bollettini per l'AG )mi chiamo la polizia locale del mio comune , per dirmi che era stato consegnato dalle poste un documento..andai ed effettivamente avevano trovato la patente e d'ufficio l'avevano spedita al mio comune di residenza... formale verbale di riconsegna e via.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp