mixer per kenwood ts440

Aperto da iw7dex, 31 Agosto 2012, 14:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw7dex

salve a tutti qualcuno sa come collegare il mixer al mio kenwood ts440???vorrei collegare il mix al posto del microfono originale così da sfruttarne uno collegato al mixer...grazie a tutti
:dance:


rocco

Però non dai nessuna informazione! Che tipo di mixer? Che microfono hai?

iw7dex

si scusami ho sbagliato a formulare la domanda a giorni dovrei avere un mixer scusami nn so il modello a cui adattare un microfoni comune da dj....ke ne dite vale la pena???ancora grazie

r5000

73 a tutti, in teoria si può fare in pratica sarà da vedere se il mixer digerisce l'rf e se conviene complicarsi la vita, cioè al mixer ci colleghi più microfoni e più radio o serve per altro tipo editing audio\video ecc... considera che poi serve un ptt a pedale o separato se non usi il vox e anche lì c'è da lavorarci un pochino, nulla di difficile o costoso ma bisogna vedere cosa vorresti fare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


rocco

Ma che tipo di microfono è? Perchè vorresti collegare il mixer? Dacci qualche altra informazione, tipo di mixer etc...comunque dovresti usare cavi schermati, ptt a pedale, una base per il microfono, adattatore per il connettore xlr..un paio di cose! ciao! :birra: