News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Polmar SKUBA

Aperto da Giovy, 03 Maggio 2013, 17:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giovy

... e giustamente, appena io ordino il WET, Polmar pubblica sul suo sito un nuovo PMR446 con protezione IP67, batteria più grande e display... mi pare giusto... :(

Polmar SKUBA



Apparato impermeabile ad acqua e polvere a livello IP67, ha superato i severi test MIL-STD-810-C, D, E & F, per la resistenza agli urti e a condizioni ambientali particolari.
La batteria a lunga autonomia operativa e la funzione Compander per il miglioramento della qualità audio, fanno dello Skuba, un ricetrasmettitore portatile adatto ad un'ampia gamma d'utilizzo, persino nelle condizioni più estreme.

Impermeabile a livello IP67, immersione fino ad 1 metro di profondità per 30 minuti.
Robustezza a norme MIL-STD-810-C, D, E & F.
Batteria a lunga autonomia.
Programmabile da PC (con software opzionale)
8 Canali
Funzioni impostabili da menu:
- 73 codici CTCSS e 208 codici DTCS
- scansione canali
- funzione VOX
- blocco tastiera
- compressore audio
- livello squelch
- roger beep
- 5 suonerie di chiamata
- dual Watch
- funzione BCLO


Fornito con: pacco batteria Li-ion 7,4V/2200mAh; caricabatteria, adattatore rete, clip da cintura e manuale d'uso italiano/inglese.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


tornadoblu

dunque......è una radio nuovissima.....non l'ho mai vista prima d'ora ......dovrebbe essere un rimarchiato ma in giro per la rete non ho visto niente del genere.........dalle caratteristiche vedo anche il compander, il rogerbeep(era ora.....l'unica radio che ho trovato con in rogerbeep è la luthor tl-88) e 5 suonerie di chiamata.....spero che faccia anche la scansione dei CTCSS e DCS.....e che indichi il numero dei subtoni......potrebbe essere una radio molto completa.......a quando l'uscita?


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

il display mi è familiare......assomiglia moltissimo al display della TTI TX-1446......fosse che fosse una TTI.....vado a guardare il sito....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

#3
lo sapevo io.....trovata......http://cleanweb.kr/ttienglish/  sono davvero un mostro :mrgreen: :mrgreen: TTI TX-1000U


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


tornadoblu

La TTI TX2000U è ancora meglio......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

se volete darvi uno sguardo all'user manual cliccate su support del link postato, manual e vi scaricate il manuale del TX1000U....io l'ho gia scaricato e mi sto dando uno sguardo....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


Giovy

Citazione di: tornadoblu il 03 Maggio 2013, 17:35:25
lo sapevo io.....trovata......http://cleanweb.kr/ttienglish/  sono davvero un mostro :mrgreen: :mrgreen: TTI TX1000U
Eheheh... grande tornadoblu... ora do un'occhiata al manuale, va... :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


tornadoblu

ho dato uno sguardo all'user manual......la radio è veramente molto completa......indicazione del numero(come piace a me) e tipo di subtono, DTMF, suoneria di chiamata, rogerbeep e per chi ne ha bisogno cè anche il kit bluetooth(opzionale) e attivabile dalla radio con la sua funzione dedicata nel menu.......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

AntoPMR

questa radio rispetta i miei canoni di 446, piccola, con un display esseziale, ed a quanto pare anche robusta. Non appena uscirà nei negozi andrò a darci un'occhiata, ma chissà il prezzo!

Già la wet non costa poco(a listino), non oso immaginare questa
PMR446 - Polmar Smart


tornadoblu

Citazione di: AntoPMR il 03 Maggio 2013, 18:17:46
questa radio rispetta i miei canoni di 446, piccola, con un display esseziale, ed a quanto pare anche robusta. Non appena uscirà nei negozi andrò a darci un'occhiata, ma chissà il prezzo!

Già la wet non costa poco(a listino), non oso immaginare questa

ciao antonio, rispecchia anche i miei canoni.....in effetti sembra che sia robusta vedendo le foto del sito che ho postato..... questa è una bella radio da bagnino....l'ideale per te......120 euro on-line disponibile a breve.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Giovy

Citazione di: AntoPMR il 03 Maggio 2013, 18:17:46
questa radio rispetta i miei canoni di 446, piccola, con un display esseziale, ed a quanto pare anche robusta. Non appena uscirà nei negozi andrò a darci un'occhiata, ma chissà il prezzo!

Già la wet non costa poco(a listino), non oso immaginare questa
119 euro su Febanet (che non mi sembra tantissimo, vista la tipologia di radio). Tieni presente che l'IP67 più simile a questa è l'Alan HP450-2A che sempre su quello store di euro ne costa 179. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

tornadoblu

Citazione di: Giovy il 03 Maggio 2013, 18:27:53
Citazione di: AntoPMR il 03 Maggio 2013, 18:17:46
questa radio rispetta i miei canoni di 446, piccola, con un display esseziale, ed a quanto pare anche robusta. Non appena uscirà nei negozi andrò a darci un'occhiata, ma chissà il prezzo!

Già la wet non costa poco(a listino), non oso immaginare questa
119 euro su Febanet (che non mi sembra tantissimo, vista la tipologia di radio). Tieni presente che l'IP67 più simile a questa è l'Alan HP450-2A che sempre su quello store di euro ne costa 179. :)

......... e che ha un soft proprietario che in rete non si trova free solo a pagamento a 30 euro e passa e un attacco non kenwood dai 2 jack ma un unico jack da 2,5 a piu poli......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

poker333

Io a dire il vero ho appena ordinato due Motorola XTN446, suori produzione - rimanenza magazzino, credo siano professionali, o almeno sul sito della  OnDirect ho trovato la scheda della Motorola ove la classificavano cone professionale:IP 54, robusta con clip cintura, pack batterie al litio, e funziona anche con el stilo normali...ma questa Polamr nuova mi piace...

Ora la Motorola ha le XTNi e d serie pro...costano anche di +....la Polmar si sta prendendo il mercato del pmr radioamatoriale....accidenti quando ho preso usate, prima due GXT7 Midland, e pi due Intek MT5050, che al mercatino me le hanno vendute per 20 euro, non le voleva nessuno...

Se mettevo insieme tutti i soldi che ho speso, ci scappavano due Kenwood Protalk TK3301...

La Wet non vedo l'ora di leggere la recensione di chi l'ha comprata....

L'unica marca che non consiglierei nel campo PMR446 è la Icom, non fa ottimi apparati in questa fascia...





tornadoblu

Citazione di: poker333 il 03 Maggio 2013, 18:54:41
Io a dire il vero ho appena ordinato due Motorola XTN446, suori produzione - rimanenza magazzino, credo siano professionali, o almeno sul sito della  OnDirect ho trovato la scheda della Motorola ove la classificavano cone professionale:IP 54, robusta con clip cintura, pack batterie al litio, e funziona anche con el stilo normali...ma questa Polamr nuova mi piace...

Ora la Motorola ha le XTNi e d serie pro...costano anche di +....la Polmar si sta prendendo il mercato del pmr radioamatoriale....accidenti quando ho preso usate, prima due GXT7 Midland, e pi due Intek MT5050, che al mercatino me le hanno vendute per 20 euro, non le voleva nessuno...

Se mettevo insieme tutti i soldi che ho speso, ci scappavano due Kenwood Protalk TK3301...

La Wet non vedo l'ora di leggere la recensione di chi l'ha comprata....

L'unica marca che non consiglierei nel campo PMR446 è la Icom, non fa ottimi apparati in questa fascia...

qualcosa di riprogrammabile con espandibiltà tramite soft no e.........quanto le hai pagate almeno?


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

Citazione di: Giovy il 03 Maggio 2013, 18:27:53
Citazione di: AntoPMR il 03 Maggio 2013, 18:17:46
questa radio rispetta i miei canoni di 446, piccola, con un display esseziale, ed a quanto pare anche robusta. Non appena uscirà nei negozi andrò a darci un'occhiata, ma chissà il prezzo!

Già la wet non costa poco(a listino), non oso immaginare questa
119 euro su Febanet (che non mi sembra tantissimo, vista la tipologia di radio). Tieni presente che l'IP67 più simile a questa è l'Alan HP450-2A che sempre su quello store di euro ne costa 179. :)

per caso sai a quando la disponibilità sul sito?


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

poker333

Non  voglio fare publbicità: tecnocomunicazionishop

poker333

Be.be...120 euro non son troppi se parliamo del grado IP 76 e dello standard mil di resistenza...


tornadoblu

Citazione di: poker333 il 03 Maggio 2013, 20:26:10
Be.be...120 euro non son troppi se parliamo del grado IP 76 e dello standard mil di resistenza...

sulla baya annunci cè una coppia di polmar smart a 100 euro.......espandibili e riprogrammabili.........


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

poker333

Ormai mi son preso le mie nuove Motorola XTN446....posterò recensione quando mi arriveranno..
Sul Youtube c'era anche una recensione su 3 pmr446 in inglese di un programma UK ...non ho capito nulla ma mi apre abbia vinto una Icom, bagnati sui monti, correvano in un percorso con le pmr e comunicavano con la base...un po truzzi...


tornadoblu

Citazione di: poker333 il 03 Maggio 2013, 21:22:39
Ormai mi son preso le mie nuove Motorola XTN446....posterò recensione quando mi arriveranno..
Sul Youtube c'era anche una recensione su 3 pmr446 in inglese di un programma UK ...non ho capito nulla ma mi apre abbia vinto una Icom, bagnati sui monti, correvano in un percorso con le pmr e comunicavano con la base...un po truzzi...

e non è un caso.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Giovy


Citazione di: tornadoblu il 03 Maggio 2013, 19:31:59
per caso sai a quando la disponibilità sul sito?
Indicativamente mi hanno detto metà del mese prossimo... comunque ci vorrà tempo, è appena uscito... :-)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

tornadoblu

Citazione di: Giovy il 03 Maggio 2013, 23:00:48

Citazione di: tornadoblu il 03 Maggio 2013, 19:31:59
per caso sai a quando la disponibilità sul sito?
Indicativamente mi hanno detto metà del mese prossimo... comunque ci vorrà tempo, è appena uscito... :-)

cosi ho tutto il tempo per racimolare un po di soldini....... mangio


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

Giovy perchè non modifichi il titolo del topic e lo scrivi tutto in maiuscolo? è piu bello......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

AntoPMR

Per il momento mi sfrutto per bene la smart, e nel frattempo attendo qualche giudizio su wet e skuba, ma soprattutto su qust'ultima.
Bisognerebbe cercare il software della skuba, tanto da vedere come funziona
PMR446 - Polmar Smart

tornadoblu

#24
Citazione di: AntoPMR il 04 Maggio 2013, 00:30:42
Per il momento mi sfrutto per bene la smart, e nel frattempo attendo qualche giudizio su wet e skuba, ma soprattutto su qust'ultima.
Bisognerebbe cercare il software della skuba, tanto da vedere come funziona

il soft potrebbe anche non essere necessario, diversamente come le altre radio......puoi fare tutto dal menu....anche selezionare alta e bassa potenza..........il soft magari solo per aggiungere i canali LPD oppure fare 8 canali PMR in bassa potenza e altri 8 in alta potenza........


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN