News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

cavi di connessione

Aperto da 1obob, 08 Marzo 2007, 13:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1obob

salve a tutti, scusate l'ignoranza si trovano già belli e fatti cavi per la connessione antenna/apparato dato che il mio senso pratico  :shock: è equivalente allo 0 spaccato? Vi ringrazio  
73
1 obob
Roberto


1et078

salve a tutti da 1wm078 roberto in acireale ct

i cavi di connessione tra le antenne e gli apparati a nostra disposizione grazie a Dio sono gia pronti. ve ne sono di tanti tipi, da quelli economici che hanno delle alte perdite in vhf e in uhf per lunghe tratte di ccavo, a quelli che costano 4 okki della testa per metro, ma che hanno un bassissima perdita in tutte le frequenze.
la scelta dei cavi per trasmissione e ricezione  e fondamentale in una stazione radio sia cb che amatoriale.

1obob

Ciao Roberto io mi sono sbattuto su Roma (forse non a sufficienza) ma di cavi già belli e pronti non ne ho trovato traccia tanto che sono dovuto ricorrere ad un collega che me l'ha fatto. hai qualche indirizzo web? te ne sarei grato.
1 obob da Roma
Roberto

1et078

salve obob da roberto in acireale

che significa non hai trovato cavi di connessione tra radio cb e antenna a roma che e una metropoli??????
non puo essere!!!!!!
in un negozio specializzato li devono per forza avere maledizione, non penso che per colpa di internet un negozio di elettronica non tenga del comune cavo rg58 o rg213 non e possibile, se e cosi veramente siamo alla frutta......per gli 11 metri.
obob io siti internet non ne conosco ma potresti rivolgerti a Franco che e uno dei moderatori del forum lui ti puo aiutare veramente Franco Magnum e un amico per tutti...


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Mi sa che OBOB sta cercando dei cavi copassiali GIA INTESTATI....gli unici gia intestati che puoi trovare in giro sono quelli pressofusi con il RG58 e PL piccolo...

1obob

Ciao a tutti, mi spiego : non ho trovato cavi già fatti per la connessione tra la mia yagi 7 e il G7 con lo sma : per il resto i negozi hanno tutta la componentistica ma io non ho la dimestichezza pratica per assemblare il tutto (manderei in corto la casa anche cambiando una lampadina elettrica... che ci volete fare ragazzi se uno è negato è negato  :oops: ). Ecco il perchè della mia richiesta di aiuto.
73