News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

UN CORTESE APPELLO A TUTTI

Aperto da light fifty, 13 Settembre 2008, 12:48:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

light fifty

Se magari avete la pazzienza di piombo a leggere i miei post e mi capita, e purtroppo accade spesso, salto una lettera, o magari il mio voluto dire nonè gramaticamente corretto, posso contare sulla Vs compressione??

mille grazie a tutti voi

passo e chiudo.. 
occhio sempre..


hafrico

.. NO PROBLEM.......... VAI TRANQUILLO............. :up: :up: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et320

Ci mancherebbe nessun problema...NO PROBLEM!!!  :birra:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


LuckyLuciano®


Basta ovviamente non scrivere in ostrogoto, ed eventualmente rileggere quello che si è scritto, sempre prima di postare
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

 :up: :up: :up: :up: :up: :up: no problem, capita spesso anche a me! Ci mancherebbe  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


r5000

73 a tutti se possibile comunque c'è la funzione modifica che  permette di correggere,ricordo che a causa di come si scrive a volte nascono malintesi e questo è da evitare,se manca una lettera si capisce lo stesso ma se poi cambia il senso del discorso diventa difficile... meglio fare con calma e controllare quanto scritto.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Albano

Ciao raga... almeno voi saltate qualche lettera... e io che devo dire che scrivo solo cavolate... Vuoi che sono un principiante ma non azzecco mai niente... cmq vi prometto che studierò in modo da riuscire a dare consigli... ciao ciao...

Radio Tigre



gattonero

Non vi fate problemiiiiiii  :grin: :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

light fifty

occhio sempre..

Emergency118

Non c'è nessun problema...l' importante è farsi capire!
Poi ogniuno scrive come sà o come vuole, qui non ci sono maestri o insegnanti che ti correggono, solo amici con la tua stessa passione  :up:

Mheta Cavaliere Oscuro

Non esiste problema...io amo l'esposizione corretta ma preferisco un contenuto ricco piuttosto di una bella esposizione vuota di contenuti...poi come si dice...non siamo nati tutti imparati.. :grin:

vedrai che a lungo andare,leggendo i topic delle persone,cominci a trovare un tuo metodo di scrittura comprensibile e chiaro....ma poi che problemi ti fai??siam qui a parlar di Radio e Frequenze non di lessico e grammatica :up:


light fifty

grazie a tutti, ho apprezzato molto, e che so di sbagliare a volte, e mi da fastidio dover rovinare una lingua affascinante.

tutto roger...
passo e chiudo...

occhio sempre..

neil69

Con le scuse anticipate Fifty,ma non capisco il motivo del post  ??? anchio mi reputo un somaro nella lingua italiana e scagli la prima pietra chi non lo è :culo: ma non mi faccio di certo problemi per questo visto che qui si e fra amici e chi vuole comprendere comprenda quindi... :candela:
Modulante Mastrolindo

light fifty

non ce bisogno delle scuse,  :mrgreen: solo che a me capita spesso, ha ha... e positivo ok... :up:

passo e chiudo




occhio sempre..

MONIKA

 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance va beeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeee cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e succede hai viviiiiiiiiiii.....capisci a me.. :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino:
ciao****

ELICOTTERO Pablo

Nessun problema light la cosa e' bella e positivaaaaaaaaaaaa....... nn preoccuparti tanto scappa sempre a qualcuno di dimenticarsi di nn premere il tasto giusto o premere quello affianco... salutoni piu' cordiali.... elicottero pablo ti saluta kapa kapa......

tulipano

Vai tranquillo...qui riusciamo a capire anche i geroglifici egiziani  :mrgreen:...quindi non ti creare problemi... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030