salve a tutti cerco dritte sto per aprire una radio

Aperto da INDOMABILE, 28 Novembre 2008, 20:45:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

INDOMABILE

salve sono un appassionato di musica sto aprendo una radio qualcuno sa indicarmi un sito dove posso acquistare amplificatore di distribuzione per bande mhgz antenne etc


acquario58

Citazione di: INDOMABILE il 28 Novembre 2008, 20:45:03
salve sono un appassionato di musica sto aprendo una radio qualcuno sa indicarmi un sito dove posso acquistare amplificatore di distribuzione per bande mhgz antenne etc
su ebay trovi tutto l'occorrente........

conte dracula

Citazione di: INDOMABILE il 28 Novembre 2008, 20:45:03
salve sono un appassionato di musica sto aprendo una radio qualcuno sa indicarmi un sito dove posso acquistare amplificatore di distribuzione per bande mhgz antenne etc
:-[  :-[  :-[ e io che pensavo volesse "aprire"una radio ...  per vedere cosa c'era dentro.... :grin:  :grin:  :grin:  :candela:  :candela:  :candela:

cicciopizza2

aio  conte ..andiamo lostesso a vedere come è fatta una radio dentro ...(vengo anche io )
magari ci troviamo 2 resistenze che camminano x i corridoi .un condensatore che screccia :grin: :grin:



a parte gli scherzi  indomabile vai sul sito del ministero e vedi prima di tutto se ci sono frequenze libere nella tua zona e poi ti informi x le varie tasse e concessioni ...dopo che hai visto quanti  €urelli devi cacciare x una concessione  ti fai venire un coccolone ...
a meno che tu non la voglia fare pirata   ma dureresti molto poco e attenzione che le multe sono salatissime ..
ciao facci sapere sono curiosissimo


CODICE_ROSSO

INDOMABILE....per caso  gli amici ti hanno sbranato con così poco ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Segui il topic altrimenti viene cestinato  ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

scienziato

Citazione di: CODICE_ROSSO il 29 Novembre 2008, 02:35:00
INDOMABILE....per caso  gli amici ti hanno sbranato con così poco ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Segui il topic altrimenti viene cestinato  ;-)
ahahahhahaah gianluca ogni volta mi fai morire dalle risate anche in dx mi sonon divertito
hihihi marameo marameo marameo marameo ma dove eri finito ???
scusate off topic per l'amico indomabile  su questo sito trovi di tutto e di piu ce un 'infinita di materiale basta leggere le sezioni antenne , modifiche riparazione ecc ce tutto  :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


devilx

 :mrgreen: :mrgreen: Anche io conte ero convinto come te  :mrgreen: :mrgreen:


sliverbuild

Mhà.... si vede ch è un utente interessato all'argomento ed al topic che ha aperto......  :candela:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

cicciopizza2

aio raga magari è passato dal sito dell ministero delle telecomunicazionie si è reso conto dei vari €urelli da cacciare solo x iniziare e ci è pigliato un coccolone ed è ancora davanti all monitor con le ragnatele addosso...poverino mandateci un ambulanza...niii  nooooo...niii nooooo   (sirena)


luciano da bisaccia

Ciao Indomabile,la prima domanda che nasce spontanea è:
quanto vuoi spendere? o meglio qual'è il budget che intendi utilizzare complesivamente?
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

sliverbuild

Citazione di: luciano da bisaccia il 01 Dicembre 2008, 20:06:25
Ciao Indomabile,la prima domanda che nasce spontanea è:
quanto vuoi spendere? o meglio qual'è il budget che intendi utilizzare complesivamente?

Per me la prima domanda che nasce spontanea a me è: "che apri a fare un topic se poi non lo segui?" Vabbò.... magari è una info che servirà a qualcun atro... un giorno....
Eurodani perchè non ti apri te una bella stazione radio tipo One nation One station che faccia lievitare i tuoi già abbondanti milioni di euri e che pubblicizzi un pò RGK? Così noi della CB diventiamo fighi e le ghiringhelle ci corrono appresso appena sentono "brecco brecco"  tromba2
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

aprire una radio???le frequenze sono cosi' compresse che non hai spazio e poi il ministero non ti dara' MAI l'autorizzazione,a prescindere dalle spese---cerchiamo di essere realisti e di non sconfinare nel grottesco-- 8O 8O 8O