Microfono con webcam - Yaesu FTM-400

Aperto da BackToWork, 03 Marzo 2015, 21:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BackToWork

Ciao a tutti,

vorrei sapere se c'è qualcuno che ha acquistato l'FTM-400 dopo il 1 gennaio ed ha inoltrato per posta la richiesta per ricevere gratuitamente il Microfono con webcam incorporata.

Grazie


BackToWork

proprio nessuno che ha comprato l'FTM-400 ???

korradoroma

ciao io ho sia lo ftm-400d che lo ft-1d. il veicolare lo uso spesso in C4FM per parlarci in diretta con un mio amico che possiede una radio come la mia. lo uso in diretta perché pur essendoci un ponte fusion in zona, è sempre deserto...
il mike con fotocamera l'ho comprato a parte, pagandolo ben 135 euro, perché quando presi queste due radio non c'era nessuna promozione. dal momento che è compreso nel prezzo, ti consiglio di compilare il modulo e di richiederlo a yaesu UK. però sulle performance ti dico subito che sono molto scarse. scatta foto formato max 320x160, appena sufficienti. è valido giusto per mandare un foto al volo, senza alcuna pretesa, a costo zero. per il resto un qualunque smartphone, anche il più schifoso, scatta foto di gran lunga migliori, per non parlare della fotocamera dello iPhone 6 dove il confronto è impietoso.
se vuoi avere qualche notizia in particolare non hai che da chiedere.

BackToWork

Sapevo della qualità ridotta dell webcam, ma volevo sapere se c'è qualcuno che ha approfittato dell'offerta Yaesu e ha comprato l'FTM-400 dopo il primo gennaio 2015.

Grazie comunque delle info.