News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Marcello bacci e le voci psicofoniche

Aperto da scienziato, 29 Agosto 2009, 23:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scienziato

ciao a tutti e da molto che conosco questa persona non di presenza ma tramite internet conosco la sua storia .Per chi non lo sappia cerchi marcello bacci su google e veramente stupefacente .

lui sta a grosseto ce qualcuno di questo sito che sta a grosseto e lo conosce ????
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


dantinca

ma se mandi il rapporto d'ascolto, ti mandano la QSL?  ???

scienziato

Citazione di: dantinca il 29 Agosto 2009, 23:45:30
ma se mandi il rapporto d'ascolto, ti mandano la QSL?  ???
io non ci vedo nulla di scherzoso
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

dantinca

ah bè allora se non si può più nemmeno scherzare, me ne sto zitto che è meglio...


scienziato

Citazione di: dantinca il 29 Agosto 2009, 23:56:09
ah bè allora se non si può più nemmeno scherzare, me ne sto zitto che è meglio...
allora dinatica in quella vecchia radio sono state tolte tutte le valvole compresa quella di bassa frequenza eppure dall altoparlante escono voci di persone che parlano di quello ke sta avvenendo in quel momento riguardante marcello bacci :)

dubito qualke camionista ke si trovava a passare di la  :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

krapac

Citazione di: scienziato il 29 Agosto 2009, 23:59:30
Citazione di: dantinca il 29 Agosto 2009, 23:56:09
ah bè allora se non si può più nemmeno scherzare, me ne sto zitto che è meglio...
allora dinatica in quella vecchia radio sono state tolte tutte le valvole compresa quella di bassa frequenza eppure dall altoparlante escono voci di persone che parlano di quello ke sta avvenendo in quel momento riguardante marcello bacci :)

dubito qualke camionista ke si trovava a passare di la  :up: :up: :up: :up:

"BEATI QUELLI CHE, SENZA AVER VISTO, CREDERANNO"

quindi con questa frase si spiega tutto...

Pietro


Mr.Merlo

Bello e interessante, ho visto il suo sito.. è c'è scritto:

""Questo sito web è dedicato ad una persona speciale: Marcello Bacci e vuole essere una testimonianza dei suoi straordinari esperimenti di psicofonia.
Marcello Bacci è un ricercatore buono e generoso, di una grande purezza d'animo che, per la sua grande voglia di conoscenza, mette a disposizione della scienza e di chi ha perduto una persona amata, il suo dono, gratuitamente e altruisticamente.""

Quindi se funzione è una bella cosa ;-)

Per Krapac... come scritto, poi se è vero o no ance a crederci o provarci non c'è nulla da pederci...perchè lui lo fa gratuitamente..
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL


devilx

chi prova???!!!!

Un volontario..............

sliverbuild

da quelle parti c'è il nostro amico Marcored24. Aproposito, ma che fine ha fatto? E' un pò che non lo si becca sul forum.....
Marco dove sei finito?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


marcored24

eccomi...chi mi chiama.....conosco il buon marcello e siamo molto amici con il figlio marco...il nostro usa una radio degli anni 50 in onde corte...sono scettico
nonostante l'amicizia che ci lega... :birra: :birra:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 30 Agosto 2009, 15:10:05
eccomi...chi mi chiama.....conosco il buon marcello e siamo molto amici con il figlio marco...il nostro usa una radio degli anni 50 in onde corte...sono scettico
nonostante l'amicizia che ci lega... :birra: :birra:


ehehehe era da un pò che non ti sentivo....
Chi meglio di lui? Almeno adesso puoi soddisfare la curiosità dei nostri amici scettici e non.....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

scienziato

Citazione di: marcored24 il 30 Agosto 2009, 15:10:05
eccomi...chi mi chiama.....conosco il buon marcello e siamo molto amici con il figlio marco...il nostro usa una radio degli anni 50 in onde corte...sono scettico
nonostante l'amicizia che ci lega... :birra: :birra:
ciao marcored24 come stai ??? ma la gente del suo paese ci va spesso ????? :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

LuckyLuciano®

Citazione di: scienziato il 29 Agosto 2009, 23:41:23
ciao a tutti e da molto che conosco questa persona non di presenza ma tramite internet conosco la sua storia .Per chi non lo sappia cerchi marcello bacci su google e veramente stupefacente .

lui sta a grosseto ce qualcuno di questo sito che sta a grosseto e lo conosce ????



Ma quello dei fenomeni paranormali?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


scienziato

#13
Citazione di: LuckyLuciano® il 30 Agosto 2009, 23:03:49
Citazione di: scienziato il 29 Agosto 2009, 23:41:23
ciao a tutti e da molto che conosco questa persona non di presenza ma tramite internet conosco la sua storia .Per chi non lo sappia cerchi marcello bacci su google e veramente stupefacente .

lui sta a grosseto ce qualcuno di questo sito che sta a grosseto e lo conosce ????



Ma quello dei fenomeni paranormali?
si e lui
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

archimede007

E per fortuna che usa radio vecchie se usasse una radio come questa sentirebbe e.t. su alpha centaury :grin: :-D :mrgreen: :grin: :-D :-D :grin: :dance: :dance:



krapac

Citazione di: Mr.Merlo il 30 Agosto 2009, 13:12:51
Bello e interessante, ho visto il suo sito.. è c'è scritto:

""Questo sito web è dedicato ad una persona speciale: Marcello Bacci e vuole essere una testimonianza dei suoi straordinari esperimenti di psicofonia.
Marcello Bacci è un ricercatore buono e generoso, di una grande purezza d'animo che, per la sua grande voglia di conoscenza, mette a disposizione della scienza e di chi ha perduto una persona amata, il suo dono, gratuitamente e altruisticamente.""

Quindi se funzione è una bella cosa ;-)

Per Krapac... come scritto, poi se è vero o no ance a crederci o provarci non c'è nulla da pederci...perchè lui lo fa gratuitamente..



Si certo scusa non volevo essere polemico, ma sono scettico... non lo so ma quando si parla di fede (io credo ma non sono praticante) e si deve per forza lucrare sopra, bhee io mi arrabbio, il signore lo fa gratis e tanto di capello ma sono scettico, perchè? non lo so e una sensazione.

Pietro

PANDEMONIUM

certo che se ti metti a sentire gli mp3 delle registrazioni oh....qua' c'è da preoccuparsi vero e ....  8O
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

krapac

Citazione di: PANDEMONIUM il 31 Agosto 2009, 12:42:25
certo che se ti metti a sentire gli mp3 delle registrazioni oh....qua' c'è da preoccuparsi vero e ....  8O

Ma si immagino, non li voglio sentire no perché sono totalmente scettico perché è anche una cosa che mi inquieta.

E poi non si dice "Riposa in pace"? lasciamoli stare...

Pietro

PANDEMONIUM

Citazione di: krapac il 31 Agosto 2009, 12:51:28
Citazione di: PANDEMONIUM il 31 Agosto 2009, 12:42:25
certo che se ti metti a sentire gli mp3 delle registrazioni oh....qua' c'è da preoccuparsi vero e ....  8O

Ma si immagino, non li voglio sentire no perché sono totalmente scettico perché è anche una cosa che mi inquieta.

E poi non si dice "Riposa in pace"? lasciamoli stare...

Pietro

si è vero,anche a me ha fatto un certo senso ascoltare...infatti ho subito staccato  :-[ ,sono d'accorto con te,lasciamoli in pace,e non ce le andiamo a cercare...
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


LuckyLuciano®

Citazione di: PANDEMONIUM il 31 Agosto 2009, 12:56:30
Citazione di: krapac il 31 Agosto 2009, 12:51:28
Citazione di: PANDEMONIUM il 31 Agosto 2009, 12:42:25
certo che se ti metti a sentire gli mp3 delle registrazioni oh....qua' c'è da preoccuparsi vero e ....  8O

Ma si immagino, non li voglio sentire no perché sono totalmente scettico perché è anche una cosa che mi inquieta.

E poi non si dice "Riposa in pace"? lasciamoli stare...

Pietro

si è vero,anche a me ha fatto un certo senso ascoltare...infatti ho subito staccato  :-[ ,sono d'accorto con te,lasciamoli in pace,e non ce le andiamo a cercare...


Che esistano spiriti e che si possa comunicare è già stato dimostrato più volte.
E lo so di persona.
Poi come ben si dice, perchè lucrare?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

Citazione di: scienziato il 30 Agosto 2009, 20:42:06
Citazione di: marcored24 il 30 Agosto 2009, 15:10:05
eccomi...chi mi chiama.....conosco il buon marcello e siamo molto amici con il figlio marco...il nostro usa una radio degli anni 50 in onde corte...sono scettico
nonostante l'amicizia che ci lega... :birra: :birra:
ciao marcored24 come stai ??? ma la gente del suo paese ci va spesso ????? :up: :up: :up: :up: :up:
CIAO FEDERICO-la gente di qua lo conosce come un vecchio commerciante di elettrodomestici con la passione per le cose strane...la grande maggioranza dei grossetani sa cosa fa ed alcuni si sono rivolti a lui..lo scetticismo pero' e' evidente..il mio compreso--lo scopo di lucro non c'e'..marcello non vuole nulla per farti assistere ai suoi contatti ultraterreni... :birra: :birra: :birra: :birra:

conte dracula

Citazione di: marcored24 il 31 Agosto 2009, 16:10:06
Citazione di: scienziato il 30 Agosto 2009, 20:42:06
Citazione di: marcored24 il 30 Agosto 2009, 15:10:05
eccomi...chi mi chiama.....conosco il buon marcello e siamo molto amici con il figlio marco...il nostro usa una radio degli anni 50 in onde corte...sono scettico
nonostante l'amicizia che ci lega... :birra: :birra:
ciao marcored24 come stai ??? ma la gente del suo paese ci va spesso ????? :up: :up: :up: :up: :up:
CIAO FEDERICO-la gente di qua lo conosce come un vecchio commerciante di elettrodomestici con la passione per le cose strane...la grande maggioranza dei grossetani sa cosa fa ed alcuni si sono rivolti a lui..lo scetticismo pero' e' evidente..il mio compreso--lo scopo di lucro non c'e'..marcello non vuole nulla per farti assistere ai suoi contatti ultraterreni... :birra: :birra: :birra: :birra:

:-\..ma...da "tecnico"...appassionato di radio....ti sei mai interessato ed incuriosito?...o per rispetto all'età e alla buona fede del sig.Bacci non hai mai indagato sull'effettivo evento? :shhhh:

marcored24

caro conte,ho partecipato ad almeno un paio di sedute e ti posso garantire che regna un'aria di suggestione e nostalgia,visto che chi partecipa e' li solo per comunicare con i propri cari scomparsi..la cosa curiosa e' che le voci che spesso si sentono,non si rivolgono ad uno specifico,ma vengono riconosciute in sala,dagli astanti,come voci conosciute di questo o quello scomparso..la psicofonia e' stata studiata anche in ambienti piu' elevati del nostro e purtroppo riceve ampio consenso solo da chi si interessa di esoterismo e paranormale..come dire che la scienza la ritiene FENOMENO con tutti i dubbi e le controversie del caso..la stessa impressione che ho avuto io..da scettico pero' posso dire che e' tutto molto suggestivo,molto piu' posso dire da tecnico,non ci sono antenne,non ci sono fili stesi,solo una splendida radio a valvole degli anni 50.. :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: marcored24 il 31 Agosto 2009, 17:38:22
caro conte,ho partecipato ad almeno un paio di sedute e ti posso garantire che regna un'aria di suggestione e nostalgia,visto che chi partecipa e' li solo per comunicare con i propri cari scomparsi..la cosa curiosa e' che le voci che spesso si sentono,non si rivolgono ad uno specifico,ma vengono riconosciute in sala,dagli astanti,come voci conosciute di questo o quello scomparso..la psicofonia e' stata studiata anche in ambienti piu' elevati del nostro e purtroppo riceve ampio consenso solo da chi si interessa di esoterismo e paranormale..come dire che la scienza la ritiene FENOMENO con tutti i dubbi e le controversie del caso..la stessa impressione che ho avuto io..da scettico pero' posso dire che e' tutto molto suggestivo,molto piu' posso dire da tecnico,non ci sono antenne,non ci sono fili stesi,solo una splendida radio a valvole degli anni 50.. :birra:


Niente effetto elicottero?  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

Citazione di: LuckyLuciano® il 31 Agosto 2009, 17:45:18
Citazione di: marcored24 il 31 Agosto 2009, 17:38:22
caro conte,ho partecipato ad almeno un paio di sedute e ti posso garantire che regna un'aria di suggestione e nostalgia,visto che chi partecipa e' li solo per comunicare con i propri cari scomparsi..la cosa curiosa e' che le voci che spesso si sentono,non si rivolgono ad uno specifico,ma vengono riconosciute in sala,dagli astanti,come voci conosciute di questo o quello scomparso..la psicofonia e' stata studiata anche in ambienti piu' elevati del nostro e purtroppo riceve ampio consenso solo da chi si interessa di esoterismo e paranormale..come dire che la scienza la ritiene FENOMENO con tutti i dubbi e le controversie del caso..la stessa impressione che ho avuto io..da scettico pero' posso dire che e' tutto molto suggestivo,molto piu' posso dire da tecnico,non ci sono antenne,non ci sono fili stesi,solo una splendida radio a valvole degli anni 50.. :birra:


Niente effetto elicottero?  :mrgreen:
no,luciano,nessun effetto elicottero,peccato.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: