Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Fabio7824

#1
Ciao a tutti, non so se può essere utile, sono riuscito a far leggere la 888 con win 10 e cavo rosso wouxun.
Ho scaricato il driver per win 10 dal sito wouxun e l'ho installato sulla porta dove ho collegato il cavo. Tutto funziona alla meraviglia. Spero serva a qualcuno . ciao
#2
Ciao a tutti chiedo scusa in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata. Volevo chiedere cosi per curiosità qual'è la differenza fra tono primario e secondario? Uno è in entrata e uno uscita?
#3
Ciao a tutti, a mio cognato che è un radioamatore e stato regalato lo scanner nel titolo, ma non si riesce a farlo funzionare, nel senso non capisceccome far partire la scansione automatica qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti.
#4
ricetrasmettitori cinesi / Espansione polmar db5
08 Maggio 2017, 18:20:08
Ciao a tutti, ho provato a espandere le freq.  della db5 ma con quella procedura letta qui non succede nulla. Funziona anche se la radio è nuova, o hanno un'altro software non espandibile cosi? Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
#5
ricetrasmettitori cinesi / Baofeng 888s
03 Maggio 2017, 23:02:55
Ciao, lo so sul forum ci sono migliaia di topic , ho il classico problema per la programmazione delle baofeng 888s. Cavetto non marchiato baofeng , sistema operativo win7 . allora vi espongo cosa ho fatto: il cavetto lo legge tranquillamente senza indicazioni di  triangoli nella porta_il problema è quando vado per far leggere la radio e su quest'ultima si accende la spia rossa e mi dice controlla cavo di connessione, ho provato anche con chirp ma fa uguale.
Spero in un vostro aiuto. grazie.
#6
Ciao a tutti, premetto che sono ignorante in materia, volevo chiedere, che differenza c'è fra le due radio? Solo la marca?