Alimentatore kenwood PS50

Aperto da iw9hhv, 24 Ottobre 2021, 16:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw9hhv

Un saluto a tutto il forum. Avrei la possibilità di acquistare suddetto alimentatore, vorrei però avere un consiglio da parte vostra, ad esempio se ne vale la pena dato che oramai sono oggetti un po' vecchiotti, e se hanno qualche tipo di protezione ( crowbar? ) in caso si possa guastare.
Grazie


Carlo


acquario58

ho il PS-52, penso che forse internamente sono simili tra i vari modelli cambiano solo esteticamente x essere abbinati in linea con gli apparati in stazione
.....e posso dire che funziona egregiamente....e che è sempre ottimo e silenzioso..
in caso di guasti è riparabile utilizza componentistica classica..

iw9hhv

Citazione di: acquario58 il 24 Ottobre 2021, 19:47:05
ho il PS-52, penso che forse internamente sono simili tra i vari modelli cambiano solo esteticamente x essere abbinati in linea con gli apparati in stazione
.....e posso dire che funziona egregiamente....e che è sempre ottimo e silenzioso..
in caso di guasti è riparabile utilizza componentistica classica..

Ciao aquario58 e grazie per la tua risposta. Il mio dubbio è appunto se in caso di guasto abbiano una protezione per la radio a cui è collegata.


Carlo

acquario58

penso che sono progettati con le protezioni, ti invio tramite mail il manuale con schemi del mio PS-52.. verifica direttamente