TYT MD 380 - firmware malededetto

Aperto da poker333, 07 Marzo 2021, 20:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

TYT  MD 380 DMR -anno 2018

Dopo avere aggiornato il firmware per potere installare un codeplug che mi interessava, ho avuto solo problemi, ovvero: dipslay invertito, schermo nero...ne ho provati tanti di frmw....ma nulla .,.

Qualcuno con esperienza mi può aiutare...?

Voglio ripristinarla come in origine...

Non , molto soddisfatto del frmw di queste TYT..
Saluti....


poker333

Ho visto che commercializzano  la Baofeng DMR analogico/digitale ...ad un prezzo inferiore alla mia....qualcuno ha esperienze..?

HAWK

http://www.radioamatoripeligni.it/i6ibe/
Sul sito di IVO, trovi il file del firmware di soccorso, lo ripristini...se è come sembra come il Retevis RT3 lo puoi usare.

Quelle radio non hanno un reset, si possono solo azzerare in totale e riprogrammare.

73'.

IU2MWK Mario

Citazione di: poker333 il 07 Marzo 2021, 20:50:03
Ho visto che commercializzano  la Baofeng DMR analogico/digitale ...ad un prezzo inferiore alla mia....qualcuno ha esperienze..?

Puoi prendere la baofeng 1701 oppure Retevis RT84 ma NON sono come la MD380 che è una radio ottima soprattutto con il Toolz....Avuta una RT84 non ha una bella ricezione ma in compenso ti ripaga con un audio bello forte-In alternativa se vuoi spendere poco la Baofeng DM-5R la trovi a meno di 50 euro sul mercato cinese.
Cerca di sistemare la MD380 : ormai è difficile trovarle usate ma essendo monobanda sono sempre ottime!
QUIS ULTRA ?


pat0691

Ma il Toolz oppure il Tools, vedo che non sono piu' aggiornati. Da un po' non uso il DMR, ma mi sembra che non aggiorni piu' nulla...o sbaglio ?

poker333



IU2MWK Mario

Il toolz ha una un'ultima versione ed ovviamente non è più aggiornata...nella mia funziona benissimo!


inviato iPhone using rogerKapp mobile
QUIS ULTRA ?


Skywave

Citazione di: poker333 il 07 Marzo 2021, 20:47:44
TYT  MD 380 DMR -anno 2018

Dopo avere aggiornato il firmware per potere installare un codeplug che mi interessava, ho avuto solo problemi, ovvero: dipslay invertito, schermo nero...ne ho provati tanti di frmw....ma nulla .,.

Sul sito di Tytera, https://www.tyt888.com, ci sono firmware per la versione con vecchio vocoder, quella con nuovo vocoder, con o senza GPS, etc., ognuna incompatibile con le altre versioni, quindi bisogna fare attenzione alla propria versione di MD-380.
La mia versione è quella con vecchio vocoder e senza GPS, comunque uso da molto tempo il firmware modificato TY-Toolz...

poker333

Bene, devo ancora risolvere.orovati tanti, ma nulla...