News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

fiera di CEREA del 12/13 Gennaio

Aperto da gti, 03 Gennaio 2008, 14:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

73 a tutti.....
Sabato 12 e Domenica 13 Gennaio c'è sta la Fiera a Cerea Verona.....C'è qualcuno che ha Voglia di Venire?????
Magari ci s'incontra da Magnum ad un Orario e poi se vi va Usciam a Mangiare qlc tutti assieme!!
Attendo Vs Risposte
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


BARBAPAPA


Nembo

Il sottoscritto ci sarà. come al solito, però solo sabato. Postate che ci si mette d' accordo.
73 + 51  a tutti

eurodani

Io ci saro'  , ma solo la domenica mattina ..........
Daniele - Romania


Nembo

Preso nota... postate che poi comunque ci si mette d' accordo
73 + 51  a tutti

magnum

Allora ci vediamo a CEREA  :birra:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


gti

allora ragazzi salvo imprevisti domenica 13:
io Walter Gti
Emanuele_Bicicletta
Andrae ManTgx+Collega
Guido Antenna
Riccardo Barbapapa
Stefano BaroneRosso  attesa conferma
Ci saremo a Cerea...Arrivo previsto circa alle 10.30...Banco Magnum...poi se possibile pranzo Interno....Oppure Usciam a Mangiare

Ragazzi Venite Fatevi sentire
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Nembo

Che peccato :'(
Per me è possibile solo sabato pomeriggio causa cani e orari lavorativi della 50.
Pazienza verticale con gli amici del forum rimandata ad altra occasione....
73 + 51  a tutti

Nembo

Come anticipato ci sarò sabato pomeriggio e poi per cena in compagnia del Franco e del Filippo, salvo imprevisti dell' ultima ora. Se qualcuno si vuole aggregare, posti pure. Più siamo e meglio è  :up:
73 + 51  a tutti


IZ1KVQ

per me è un po' fuorimano ci vediamo da qualche parte piu' vicino a genova
  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

PAPERO ( THE DUCK )

Vvoglio prorpio vedere quando si fara' una fiera piu seria a roma di modo da incontrarci tutti ......
me sa tanto che faccio prima a mettermi in viaggio e salire verso il nord......
buona fiera a tutti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

maury70

Papero guarda che qua su le fanno belle le fiere (HIHIHI) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

gti

Allora Ragazzi.....noi 3/4 ci siamo a cerea domani mattina per le 11 circa bancone Franco Magnum.....chi viene è il ben accetto
73 a tutti
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Dai mettete qualche foto dell'evento!!!

fabiocb

siete strati com'era?

io sono stato a fine agosto personalmente mi aveva un po' deluso!!

raccontate.....
73

maury70

Ciao a tutti, la fiera come sempre a preentato le solite cose , sempre molti più venditori di  cd e dvd ,molti giabanini , per quanto riguarda gli espèositori di radio sempre i soliti 5/6 quelli ben o male che vengono a gonzaga ecc...Una fiera da andare a vedere e quella di pordenone che merita un tot.73
Maury70,1rgk174

fabiocb

immaginavo....
vabbè vediamo pordenone cosa offre!!!