News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ALAN 28

Aperto da Frarrs, 20 Novembre 2010, 22:37:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frarrs

Signori Grandissimo problema con un alan 28.. Acceso tutto bene spento e riacceso non funziona più il displai dei canali e non riesco a capire se esco ho no ... e stato portato a 10w ... antenna perfetta mic uguale si accende se schiaccio il mic si illuminano i led ma non ricevo e ne si accende il display del canale .. vi e gia capitato cosa puo essere...


cicciopizza2

hahahahahahahahahah...scusa se rido .....

mi dici quanti fili hai sulla presa di alimentazione....

forse 3????
e non ti 6 chiesto come mai sono 3???
1)rosso
2)arancio
)3 nero

adesso pensa e vedi di non fare fumo ...dai che ci arrivi...

te lo dico cosi xche è capitato anche a me ,e come un ebete ci ho perso 2 ore prima di guardare lo schema ...

cicciopizza2

e va buo .. dai pasticcione .. visto che lo hai capito e ti vergogni ,sveliamo l'arcano x chi non possiede l'apparato o non lo sa ..


il filo rosso ed arancione vanno in sieme sul positivo,...e non come pensavo io che il filo arancione fossero le memorie dei canali ...
se attacchi solo il rosso si illumina appena la mascherina  e si alzano solo 2 led dello smitter ..
ciao al prossimo problema ..

Frarrs

Cicciopizza2 all' inizio ci sono cascato anche io ma poi guardando lo schema ci sono arrivato ma non si accendono comunque .............