Ansia di trasmettere

Aperto da trx, 17 Marzo 2022, 21:22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trx

ho preso la patente da poco e ho sempre un po di ansia cosa faccio


Antenna

Tanto ascolto prima (a parte i logorroici che ti farebbero morire e resuscitare le palle ,per far sì che si suicidino),
E poi una bella botta se non di più , e schiacci il PTT!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

ik2nbu Arnaldo

Non so se commuovermi... o suggerire lo psicologo !

Manco fosse la "prima volta" con una donna  [emoji23] , che ansia sarà mai premere un ptt ?

eurodani

#3
Citazione di: trx il 17 Marzo 2022, 21:22:23
ho preso la patente da poco e ho sempre un po di ansia cosa faccio
Riponi nel cassetto la patente, sintonizzi la tua radio in banda CB dove sicuramente troverai qualcuno con cui parlare localmente in tranquillità ( apprezzeranno subito l'ottima modulazione e il tuo robusto segnale perché utilizzerai rigorosamente un HF all'avanguardia ) [emoji56] Successivamente allarghi gli orizzonti sintonizzandoti in zona .555 per iniziare la conquista internazionale o intercontinentale. [emoji290]
Ti domanderai: ma allora cosa ho preso la patente a fare?  [emoji23]  Semplice....per detenere un HF e mettere sul tetto in bella vista una brillante direttiva senza rotture di scatole ( condomini o vicinato )  [emoji7]
Fidati....è semplicissimo. [emoji41]
Daniele - Romania


bergio70

Micropanico....??
cosa fai... ascolti, ascolti... quando sei stufo ti butti e chiami, o rispondi.

kz

Citazione di: bergio70 il 18 Marzo 2022, 07:02:51
cosa fai... ascolti, ascolti... quando sei stufo ti butti e chiami, o rispondi.

Ecclesiaste 3:1-8


IK3OCA

Camomilla?
Scherzi a parte, visto che sei uno nuovo che può fare gaffe e errori terribili, sappi che dall'altra parte ti accettano tutti  tranquillamente, perchè di quelli come te le frequenze sono piene.
E loro hanno cominciato esattamente come te.
Fatti sentire.
73 Rosario


microonda

Carissimo kz , buonasera e buonasera anche a Bergio70 e a tutti gli altri . Sono attratto da 2 cose perciò rispondo . La prima è Ecclesiaste 3 : 1 - 8 . Mi fa piacere che scrivi questa scrittura . La seconda è "trx " il nominativo del caro amico che ha aperto il topic . Sono di Castel San Giorgio in provincia di Salerno . Sempre se la domanda non è indiscreta , trx . Di dove sei ? Te lo domando perché mi fai ricordare i walkie talkie . Forse sei anche autocostruttore ?