yaesu o wouxun???

Aperto da elio10, 14 Febbraio 2012, 00:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elio10

salve, quale mi consigliate YEASU FT-60E o WOUXUN KG-UVD2??? sono un principiante......


ringhio

lo yesu e un duo banda..mentre il wouxun e un bibanda...io ho la wouxun e funziona da dio...per utilizzarli dovresti essere patentato con tanto di nominativo ministeriale.per legge...altrimenti la usi lo stesso a tuo discapito
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Piu chiaro di cosi' .!!!   :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

mts80

Citazione di: ringhio il 14 Febbraio 2012, 00:17:19
lo yesu e un duo banda..mentre il wouxun e un bibanda...io ho la wouxun e funziona da dio...per utilizzarli dovresti essere patentato con tanto di nominativo ministeriale.per legge...altrimenti la usi lo stesso a tuo discapito

esattamente!


Ugo da Norcia

da quello ho letto in giro anche il vouxun è un bibanda. visualizza si due frequenze contemporaneamente ma in realtà (dicono) riceve solo su una continuandoa commutare tra le due molto velociemente in modo che non ce ne si accorga avendo l'impressione di ricevere contemporaneamente su entrambi. io ho provato ad ascoltare su due frequenze totalmente diverese u e v se mi apre e tiene aperta la portante il segnale in v, ad esempio, la portante generata da un'altro apparecchio in u non la sento manco morto. e viceversa. succede anche a voi? qualcuno ha provato? se anche per voi è così effettivamente è un bibanda, se no è il mio che ha dei problemi. fatemi sapere perfavore.
saluti a tutti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

elio10