SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DeltaSQ

Citazione di: fabio1098 il 18 Febbraio 2013, 21:57:27
Ciao DELTA,ti ho sentito anch'io e siamo riusciti a scambiare solo qualche parola,ero a sesto calende ed ero in contatto con FL!
Ciao Fabio,
mi è dispiaciuto non sentirti più, mi sembrava di aver capito che eri su al Campo dei Fiori di Varese, beh se ti trovavi a Sesto vuol dire che abbiamo stabilito un collegamento ancora più difficile 8), bene bene, complimenti anche a te :up:.
A risentirci al prossimo QSO, quando salgo in altura metto sempre un avviso su questo topic ;-).

73 da DeltaSQ


-Tuscania-

#901
Se il  mio amico riapre http://www.rifugiovenini.com/  per fine mese (penso il 26o27) salgo a provare un po'  di tutto...!!!

CB   canale 20 AM
PMR canale 8
LPD  canale 30(433.800)
Vhf   RRM 145.250
UHF  435.5125

...Ponti Vhf+Uhf vari...!!! :dance:

PAPERO ( THE DUCK )

salve
ho notato un incongruenza su un canale RRM a 145 250 ed il canale ari 435.5125

intanto vorrei precisare che non sono canali

poi non appartengono all'ari e ne tanto meno a RRM

e per finire su queste frequenze a differenza delle altre citate bisogna essere radioamatori patentati con nominativo

piccola e giusta precisazione

saluti e buon continuo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

-Tuscania-

...che non son canali hai ragione...per la patente no problem se leggi sotto l'avatar c'è pure il Mio nominativo...e non mi pare di aver scritto di voler parlare col primo che passa...!!!

P.S. manco Io son iscritto all'ARI.


PAPERO ( THE DUCK )

ciao
non ho voluto dire quello che hai scritto ma solo una precisazione per chi legge e non conosce le frequenze OM ecc

saluti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

DeltaSQ

73 a tutti,
Purtroppo mi sono perso il post di Tuscania e, come se non bastasse in questo periodo la Radio è stata abbastanza spenta quindi ho perso eventuali collegamenti.
Domenica 14/04/2013, tempo permettendo, vorrei salire in altura a Varese per delle prove sul CH 08 PMR ed eventualmente anche in LPD.
Vi darò conferma e maggiori informazioni sugli orari in settimana ;-).

73 da DeltaSQ


vagabondo

Bene ragazzi, aspetto sia Delta-SQ il 14 che Tuscania a fine mese,qui è un bel po' che non c'è traffico,aspettiamo le belle giornate per salire in quota.
Ma con FL in marzo non dovevamo organizzare per il Mottarone???
Un saluto a tutti i lombardi.
vagabondo
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


FL

Ciao Vagabondo si, dovevamo organizzare ma sono in mezzo a 1000 impegni lavorativi ecc e non riesco nemmeno più' a guardarmi allo specchio appena son più' calmo ci saro'!
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

Ugo da Norcia

meglio, così non ti spaventi.

Ciao FL, sai che scherzo.

pero bisogna organizzare, magari domenica prossima inteao come domenica 21 aprile al passo della val cava? c'è un chioschetto per mangiare, passeggiate da fare per chi vuole camminare contatti con la lombardia a go go e qualche 100 di metri più sotto anche trattoria per i più comodi ( e chiesa per chi volesse farci un giro).
Delta, cambia programma e organizziamo.
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Cattivik

Ciao Ragazzi,

Io son di quelle parti.............. se posso............... per un lauto Pasto Volentieri  :-D


73 da Cattivik

FL

Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

Cattivik


Ugo da Norcia

bella fortuna, radioamatorialmente parlando. non hai problemi
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Cattivik

Citazione di: Ugo da Norcia il 08 Aprile 2013, 16:57:45
bella fortuna, radioamatorialmente parlando. non hai problemi

Si certo effettivamente, dipende però da che parte guardi, tuttavia NON mi lamento, anzi tutt'altro, diciamo che l'altezza aiuta e NON poco.

Ciao,
  8) Cattivik  8)

DeltaSQ

73 a tutti,
scusandomi per la bidonata del 14/04/2013 causa imprevisto Vi comunico che Giovedì 25/04/2013 sarò operativo dalle Alture di Varese a partire dal primo pomeriggio, il canale rimane l'8 senza toni, chiederò eventualmente qualche prova in LPD.

73 da DeltaSQ

fulmine777

Buon giorno, giovedi 25 anche io sarò in ascolto sul ch 8 senza toni in zona luino..

DeltaSQ

Citazione di: fulmine777 il 23 Aprile 2013, 09:15:03
Buon giorno, giovedi 25 anche io sarò in ascolto sul ch 8 senza toni in zona luino..
Ciao Fulmine777, indicativamente la distanza tra le nostre postazioni dovrebbe essere intorno ai 15 Km e senza troppi ostacoli quindi credo che con molta probabilità ci collegheremo :up:.

73+51 da DeltaSQ

fulmine777

ok allora spero di collegarti...tu in che zona sei di varese?

DeltaSQ

Citazione di: fulmine777 il 23 Aprile 2013, 14:06:20
ok allora spero di collegarti...tu in che zona sei di varese?
Hai un messaggio privato  :up:.

73 da DeltaSQ


-Tuscania-

Alture di Varese dove...??? Campo dei Fiori...???

DeltaSQ

Citazione di: Tuscania il 23 Aprile 2013, 14:35:26
Alture di Varese dove...??? Campo dei Fiori...???
Si pardon, per alture intendo su all'Osservatorio astronomico di Campo dei Fiori, ridendo e scherzando sei su a 1276 m.s.l.  :up:.

73 da DeltaSQ

-Tuscania-

Conosco bene quel posto...!!! + o - a che ora pensi far chiamata???

DeltaSQ

Citazione di: Tuscania il 23 Aprile 2013, 18:37:35
Conosco bene quel posto...!!! + o - a che ora pensi far chiamata???
L'orario indicativamente dovrebbe essere intorno alle 14:00 (minuto + minuto - ;-)).

73 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

Ciao Delta
se non ci sentiamo prima in radio, giovedì fai anche una chiamatina dove sai per favore.

Grazie ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

PK

Dove  dove dovè che deve fare chiamatina ? ? ?  :-D