News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DeltaSQ

73 a tutti,
Confermo la mia attivazione dal Faro di Brunate per Domenica 22 Dicembre, indicativamente a partire dalle ore 11:00, il meteo non promette molto bene ma non dovrebbe piovere quindi la cosa credo che sia fattibile.
I canali che utilizzerò saranno il CH 08 e 08 ctcss 16 (PMR446) e comunque, se necessario ci sposteremo anche sugli altri canali pmr/lpd.

73 da DeltaSQ


-Tuscania-

Ok...meteo permettendo dovremmo sentirci...!!! Io dovrei essere su questa collina...!!!

http://webgis2.como.polimi.it/pmapper/html/itinerario4/ITINERARIO2.pdf

vagabondo

operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

-Tuscania-

Citazione di: vagabondo il 18 Dicembre 2013, 18:43:41
Ma vai in pellegrinaggio? :-D

Anche :morto: marameo scherzi a parte è un punto strategico...!!!

Delta è lo stesso posto dove ci siam sentiti la prima volta... :dance:


DeltaSQ

Citazione di: Tuscania il 18 Dicembre 2013, 19:46:20
Citazione di: vagabondo il 18 Dicembre 2013, 18:43:41
Ma vai in pellegrinaggio? :-D

Anche :morto: marameo scherzi a parte è un punto strategico...!!!

Delta è lo stesso posto dove ci siam sentiti la prima volta... :dance:
Ciao Tuscania, la prima volta che ci siamo sentiti, se non ricordo male, io ero su all'osservatorio di Varese, speriamo che vada bene anche stavolta ;-).

73 da DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
mi scuso se ieri non m i sono fatto vivo ma il mio buon senso non mi ha fatto salire su al Faro, ieri mattina sono arrivato a Como, c'era una bella foschia  e un po' di pioggerella che dava abbastanza fastidio, alla fine ho rinunciato a salire dato che in pmr avrei fatto poca strada :(.
Approfitto di questo post per augurare a tutti Voi e alle Vostre famiglie un Santo Natale e Felice anno nuovo :-D.

73+51 da DeltaSQ


Ugo da Norcia

E all'ora mi associo,

buon S. Natale a tutti voi, Lumbard o no.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


vagabondo

BUONE FESTE A TUTTI
Se il 28 qualcuno è sopravissuto a pranzi e libagioni e riesce a salire in montagna,ci faremo gli auguri via radio. :birra:
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Giovy

Citazione di: Ugo da Norcia il 10 Dicembre 2013, 10:54:12
Sabato 28 Dicembre mattina, meteo permettendo, Io, Tuscania e Mimmo andiamo al rifugio Venini per mangiata post Natalizia e qualche collegamento radio. Ne approffittiamo sopra tutto per pianificare raduno di Aprile, capire disponibilità, in che date etc.

Se qualcuno vuole aggiungersi è come sempre il benvenuto, si faccia avanti.
Ehm... considerando la neve che sta tirando giù, ho come l'impressione che raggiungere il Venini sia una cosa da non considerare nemmeno... :D
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


DeltaSQ

73 a tutti,
terminato da poco QSO con gli amici LAKE e UGO DA NORCIA.
Il primo si trovava nelle alture lecchesi e arrivava con segnale veramente ottimo, il secondo credo si trovasse nel suo qth e per me era impossibile contattarlo direttamente, per cui, l'amico LAKE ha fatto da ponte umano :-D.

73 + 51 da DeltaSQ :up:

-Tuscania-


-Tuscania-

Citazione di: vagabondo il 24 Dicembre 2013, 18:20:50
BUONE FESTE A TUTTI
Se il 28 qualcuno è sopravissuto a pranzi e libagioni e riesce a salire in montagna,ci faremo gli auguri via radio. :birra:

Tutto rinviato causa maltempo...a data da destinarsi...:-)

DeltaSQ

Citazione di: Tuscania il 27 Dicembre 2013, 14:32:17
Su che frequenza.... ;)
Ho dimenticato un piccolo particolare in effetti :mrgreen:, il canale è sempre 08 PMR446 senza toni ;-).

73+51 da DeltaSQ :up:


lake

73 a tutti e buone feste.
oggi dalla mia solita location sciistica/invernale copiato sul solito ch 8 pmr ugo da norcia (dalla grande mela) qualità stereofonica... e varie volte delta sq (dal varesotto).
purtroppo avevo fatto anche un piccolo video di uno dei collegamenti con delta sq ma è troppo pesante (8,5 mb) e non riesco a caricarlo....
delta sq te lo mando x mail....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

DeltaSQ

Ok Ricevuto :up:.

73+51 da DeltaSQ :up:

tornadoblu

Citazione di: lake il 27 Dicembre 2013, 17:51:36
73 a tutti e buone feste.
oggi dalla mia solita location sciistica/invernale copiato sul solito ch 8 pmr ugo da norcia (dalla grande mela) qualità stereofonica... e varie volte delta sq (dal varesotto).
purtroppo avevo fatto anche un piccolo video di uno dei collegamenti con delta sq ma è troppo pesante (8,5 mb) e non riesco a caricarlo....
delta sq te lo mando x mail....

caricalo su youtube e qui posti il link....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

FL

@ tutti quelli dei mont... Domani andate al Venini ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

lake

grazie tornadoblu
ecco qui il link per il video del collegamento con deltasq



Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

tornadoblu

Citazione di: lake il 27 Dicembre 2013, 20:58:10
grazie tornadoblu
ecco qui il link per il video del collegamento con deltasq



:up: prego è un piacere.........ammazza quanta neve.....che località è?  io un giro con il gatto me lo sarei fatto.... :grin: :grin:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


lake

beh tornadoblu ,ovviamente nei monti lumbard.... zucco orscellera (provincia di lc)
73
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

tornadoblu

Citazione di: lake il 27 Dicembre 2013, 21:14:48
beh tornadoblu ,ovviamente nei monti lumbard.... zucco orscellera (provincia di lc)
73

l' ho chiesto perchè nn sono di quelle parti.....era giusto una curiosità


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

vagabondo

Oggi bella giornata di sole dopo le feste natalizie sotto una pioggia continua e puntualmente un bel QSO con l'amico lake,che modulava dai 1800 m. delle alture lecchesi,lunga e  simpatica chiacchierata con audio nitidissimo.
73  a tutti.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

DeltaSQ

73 a tutti,
ho ricevuto anch'io l'amico LAKE dalle alture lecchesi, se non sbaglio è riuscito a collegare una stazione in Piemonte :up:.
Ricevuto da parte mia con segnale sempre ottimo, oggi, causa alcuni lavoretti da fare in casa ho tenuto più che altro l'ascolto senza intervenire, so che l'amico LAKE sarà operativo dalle alture lecchesi fino al 31 Dicembre, domani speriamo di collegarlo nuovamente :birra:.

73+51 da DeltaSQ :up:

-Tuscania-

ma +/- a che ora...stamattina ero in ascolto e ho fatto parecchie chiamate dalle 9 alle 11...!!! dalle colline dietro casa...

Ugo da Norcia

I casi sono due
o cambi colline
o cambi casa

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene