News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INTEK- M 795 POWER

Aperto da pegaso622, 27 Febbraio 2009, 11:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pegaso622

Salve,
sono un neofita,
ho acquistato questo cb e vorrei abbinargli un astatic (road devil) , ma non ho idea sulla corretta compatibilità con questo CB.
Qualcuno ha info da darmi su questa possibilità Ringrazio in anticipo,
pegaso622


marcored24

in un post di qualche giorno fa ne hanno parlato--un'utente lamentava un fastidioso innesco con un microfono amplificato,proprio in tale apparato---prova a guardare la funzione ricerca e avrai + dettagli--- :birra: :birra:               ops-correggo,ma tanto e' uguale--l'apparato in questione era un 495power,ma la frittata e' la stessa-- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PAPERO ( THE DUCK )

siparlava sempre di un intek ma di un'altro apparato credo il 495
ciao e benvenuto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

pegaso622

Nessuno qual'è lo schama di connessione di un astatic rd104e con questo cb?


LuckyLuciano®

Citazione di: pegaso622 il 28 Febbraio 2009, 18:29:31
Nessuno qual'è lo schama di connessione di un astatic rd104e con questo cb?


L'intek dovrebbe essere:



L'astatic invece:

Audio=White
Masse=Blue
TX=Red
RX=Black
Yellow=Not Used

Se ci son problemi, facci sapere.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

pegaso622



Ti ringrazio per l'aiuto, ma siccome mi mancano i fondamentali , ho inserito un'immagine con lo schema del microfono del mio cb e approfitterei per farti qualche domanda: