3° Dx Day Pmr - Lpd operaz. "MERCURIO" - 23 Maggio 2010

Aperto da darioscout, 04 Maggio 2010, 00:28:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LUCAMISTERX

X Roberto...
Oggi ho comprato nuovamente l'alimentatore "quello vecchio si era bruciato insieme ad altre parti della mia stazione"... Sabato spero di salire 2 antenne sul tetto "una V2000 ed una diamond 10 Elementi Uhf".
Quindi a quel punto possiamo provare  dal mio Qth se ci si ascolta in Uhf.
Altre prove si potrebbero fare ma non saprei da dove... Cmq il mio record è di 60 Km circa con 500 mW ed una 5 Elem.

Ciao belli... Spero che vi sia piaciuto... Prossimamente proveremo ad organizzare meglio...ciauz
IT9YML


Cinghiale

Citazione di: fachiro il 24 Maggio 2010, 12:09:27
salve gente... ieri collegamenti vari con gli amici del pmr, loro in zona BUCCHIANICO (chieti) CHIETI SCALO (CHIETI)e io in zona LANCIANO (CHIETI).. Circa 25km ma la cosa più strana e che per mè chieti scalo è totalmente coperta una zona negativa, e forse per un fattore di riflessione ci siamo riusciti ad ascoltare.. il mio personale record è stato circa 42km da Lanciano a Pescosansonesco...in quanto all Operazione Mercurio nessuno dei contattati conosceva il DX day... speravo di contattare qualche utente in zona gargano.. ma nulla di fatto...

chieti scalo va in direttiva....... e dove si trova lui non è poi cosi tanto coperto  ;-)