*** Parrot PMR - Canale 8 - Polignano a Mare ( Bari )

Aperto da Riccardo Giuliani, 26 Ottobre 2012, 13:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

irpinox

Citazione di: brondi fx-10 il 24 Luglio 2013, 21:04:38
Ciao Riccardo.Per le 20.30 ti ho sentito da Vieste <precisamente dal residence Molinella> e mi hai detto di cercare questo parrot su internet.Questo e` il mio primo record di distanza e spero di farne altri. Avevo gia` sentito parlare di parrot ma non avevo mai sentito la mia voce registrata.
Parlavo da un fx dynamic modificato.
Ciao e Grazie.

sono  130 km  in linea d'aria, mica male !!!!!!


brondi fx-10

Non è niente.
Ieri dal ch.1 ho parlato in Inglese con dei Montenegrini del paese di Bar a circa 500 chilometri da Vieste. Mica male per un Ragazzo di 13 anni.

brondi fx-10


Giovy


Citazione di: brondi fx-10 il 26 Luglio 2013, 13:17:54
Non è niente.
Ieri dal ch.1 ho parlato in Inglese con dei Montenegrini del paese di Bar a circa 500 chilometri da Vieste. Mica male per un Ragazzo di 13 anni.
500 km in PMR446 a livello del mare? Ahahahah... ti hanno preso in giro, te lo posso assicurare! Neanche con una direttiva e tanti watt in più riusciresti a fare quella distanza!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


conte dracula

Citazione di: brondi fx-10 il 26 Luglio 2013, 13:17:54
Non è niente.
Ieri dal ch.1 ho parlato in Inglese con dei Montenegrini del paese di Bar a circa 500 chilometri da Vieste. Mica male per un Ragazzo di 13 anni.

:-\ :-\  non vedo cosa centra l'età..... marameo marameo

(se fosse tecnicamente possibile,anche uno di 70 anni lo avrebbe fatto... ;) )

Gennaro la Modifica

73 a tutti! Non fate i cattivoni.. ;) E' da apprezzare un ragazzo che si avvia alla passione radio anziché passare tutto il giorno a farsi le pippe (passatemi il termine) con cellulari e giochini interattivi.. Vieste si affaccia sul mare e ci sono delle buone alture, il Montenegro idem.. complice il mare  potrebbe e dico potrebbe essere fattibile.. Continua così ragazzo..!! Comunque volevo ribadire che l'argomento principale è il parrot di Polignano e se volete continuare il discorso possiamo aprire un altro thread.. ^-^

Inviato da RogerK Mobile

Monitor: CB CH 23/26 AM, 27.555 USB, LPD CH19, PMR CH8


MoxOFF

Parrot agganciato mentre ero in viaggio in treno FS! Fantastico! O0


FericJaggar

Citazione di: brondi fx-10 il 26 Luglio 2013, 13:17:54
Non è niente.
Ieri dal ch.1 ho parlato in Inglese con dei Montenegrini del paese di Bar a circa 500 chilometri da Vieste. Mica male per un Ragazzo di 13 anni.

Da Vieste Garganico a Bar sono 242 Km.

Complimenti. Hai battuto il mio miglior DX in portatile PMR (Monteciccardo-Schio, 240 Km).


Riccardo Giuliani

---

Parrot CH 8, con Antenna collineare per maggior area di cattura, in questi primi giorni di freddo intenso.
Ho ricevuto anche e-mail in merito.
Noi modulianmo anche in CB nel sud est Barese. In primis > Canali 23 (27.255) e 26 (27.265).
SPERIMENTATORI, sempre operativi  :-) :-D

...
***
---
.
Cieli e giorni sereni de Riccardo Giuliani -  Altair - Ik7FMO - by Polignano a Mare (Bari)
.
*** Astronomia - Elettronica - Radio Libera - UFO ===
.

corvo75

Parrot pappagallo PMR attivato canale 1 sub tone 67,0 località d'Otranto acceso h12

Inviato da RogerK Mobile


parrot pmr sardegna





x appassionati radio Gateway cb-pmr-lpd crosslink internazionale (PARROT PMR SARDEGNA) ACCESSO AL CANALE VIA RADIO OPPURE VIA SMARTPHONE-PC-TABLET-IPHONE

ivan64

Buongiorno a voi tutti io sono Valter Ik7tab - " VTR 01 " ho una stanza su FRN sto cercando degli amici che hanno sia i Parrot come i Gateway da inserire in questa stanza. Grazie rimango in attesa di una vostra risposta quando prima.
valter padovano

ivan64

27/12/2016 Ho una villa a Castellana Grotte sulle alture al ridosso del Convento dell'Avetrana. Dalla mia Villa riesco a vedere i ripetitori sulle alture di Fasano. Di solito porto sempre con me il portatile ma non sento mai nessuno. Che ne dite sfrurttando questo Forum riusciamo in qualche modo a darci voce quando capito che vado a tentare di sentirci. Fatemi sapere. Valter Ik7tab.
valter padovano


ivan64

27/12/2016 Vorrei chiedervi se in provincia di Bari a Nord e a Sud Est se vi sono dei Parrot e Gateway. Per favore mi fate sapere dandomi notizie certe. Valter Ik7tab.
valter padovano