News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Elbex pacific

Aperto da lopy, 19 Aprile 2024, 07:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lopy

Buongiorno,avrei da porvi una questione,il mio elbex pacific riceve ma l'audio esce bassissimo appena comprensibile stando attaccati con l'orecchio all'altoparlante.
Mi sapreste aiutare a risolvere il problema?
Ho controllato i due integrati audio e non c'è tensione in uscita...non saprei cosa altro guardare

Grazie a tutti. [emoji343]


1vr005

Citazione di: lopy il 19 Aprile 2024, 07:36:48Buongiorno,avrei da porvi una questione,il mio elbex pacific riceve ma l'audio esce bassissimo appena comprensibile stando attaccati con l'orecchio all'altoparlante.
Mi sapreste aiutare a risolvere il problema?
Ho controllato i due integrati audio e non c'è tensione in uscita...non saprei cosa altro guardare

Grazie a tutti. [emoji343]
Sarebbe meglio se al posto mio intervenisse qualcuno che ci capisce qualcosa, ma a occhio e croce potresti controllare i componenti che portano l'alimentazione ai due integrati, i condensatori che stoppano la continua al loro ingresso, e se è bruciato qualche componente attraverso cui il segnale audio deve passare per raggiungerli. O se è in corto qualche componente che potrebbe mandare a massa quel segnale, classicamente un bel condensatore elettrolitico decrepito.