News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Informazioni su un portatile.

Aperto da corvo63, 01 Luglio 2020, 21:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

corvo63

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
Ringrazio in anticipo.
C'è qualcuno che mi può dare informazioni sul portatile,
pufung uvr6,su come funziona,
O se c'è qualche sito/manuale in italiano dove consultare la guida.
Grazie a tutti buonaserata.


Abusivo


Pieschy

Citazione di: Abusivo il 01 Luglio 2020, 21:59:01
Ce ne sono tanti, quale?

Lo ha scritto: uvr6
Detto così sembrerebbe un rebrand di un baofeng ma sinceramente mai sentito quindi non sono d'aiuto.

Abusivo

Citazione di: Pieschy il 02 Luglio 2020, 06:13:07
Lo ha scritto...
Questo l'ho visto, sono i "Pufung" che ne sono tanti!


kz

Citazione di: Abusivo il 02 Luglio 2020, 07:08:21
Questo l'ho visto, sono i "Pufung" che ne sono tanti!
Sei sprecato qui, Abusi', dovremmo mettere su uno spettacolo alla fratelli De Rege...

magnetique

Il PoFung UV-6R è la stessa cosa del Baofeng UV-6R.
Secondo me, funziona più o meno come il più noto UV-5R, forse un pelino meglio.
Hanno eliminato dei  tasti e migliorato dei materiali, l'antenna è più lunga e ha un altoparlante più efficace.
Il manuale in inglese e francese si trova facilmente su internet, in italiano ancora no.


Pieschy

Senza offesa avete internet ma perchè non cercate invece di chiedere qui. Non è polemica.
Inoltre per quasi tutto quello che è cinese i manuali sono in cinese ed inglese anzi se li trovate in italiano diffidate perchè spesso la traduzione è pessima. Se poi non si capisce l'inglese c'è google translate che traduce dalla singola parola a pagine ed interi siti.
Quindi mettecela un po di buona volontà :-)
Con affetto,
Pietro.

P.S: io se compro una cosa anche se trovo il manuale in italiano leggo sempre quello in inglese perchè è sempre più completo.


IK3OCA

Salve, ha ragione Pieschy, ci sono state differenze fra i manuali in italiano e in inglese, lo dico per esperienza fatta, conviene tradursi quello in inglese.
73 Rosario

Pieschy

Rosario totalmente OT. Volevo metterti un applauso clicco  e....la risposta è "non puoi modificare il Karma dell'utente prima di 24 ore" mi son sbellicato dal ridere ahahah


IK3OCA

Povero me perseguitato dal Karma  [emoji1]  Grazie comunque  [emoji1]

Pieschy

Citazione di: IK3OCA il 04 Luglio 2020, 13:54:44
Povero me perseguitato dal Karma  [emoji1]  Grazie comunque  [emoji1]
Beh diciamo che l'intenzione era quella. Non apparirà fra la tua statistica sul forum ma l'applauso l'hai percepito. La storia del Karma mi ha fatto morir dal ridere però :-)