News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

TOP STATION "BIG GUN" Stazione radio

Aperto da napoleone74, 21 Settembre 2008, 14:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

napoleone74

Ciao a tutti,

se volete spaventarvi date un occhiata a questo video!!!  Questo si che vuol dire ANTENNA e RADIO




Ciao



Emergency118

Ci credo che li fà i DX....bastava un 140 con quelle antenne lì!  ;-)

aquilabianca

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: la stazione di quando mi pensionerò!!! spero con qualcosa di apparati in più  :grin: :grin: :grin: :grin:

1PNP548

ma con tutti quei tralici sembra una centrale enel!


polypan

Ma sono tutti tralicci radio???!?!?  ??? ??? Stasera butto giu' la mia e vado a rubare un traliccio dell'alta tensione e me lo piazzo sul balcone!!!  :grin: :grin: :mrgreen:
p0lypAn

LuckyLuciano®

Citazione di: napoleone74 il 21 Settembre 2008, 14:59:04
Ciao a tutti,

se volete spaventarvi date un occhiata a questo video!!!  Questo si che vuol dire ANTENNA e RADIO




Ciao





Ma dai, come dicono qui: gli vengono i linfomi a causa delle onde radio haahh
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


napoleone74

Ciao i tralicci servono da ancoraggio per le antenne filari, praticamente sono tutti dei dipoli


polypan

Ciao Napoleone, buona sera e bensentito....cavolo che dipoli!!! Allora io posso quasi quasi provare a tirarne uno da cima a fondo della mole antonelliana!!!! :grin:
p0lypAn

1et320

 8O 8O 8O 8O 8O :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:ASSURDO!!!! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


1et320

Cmq tutti quei tralicci per mettere antenne filari.... 8O 8O secondo me uno spreco.....si mette ben altro su quei tralicci...
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

polypan

Sarebbe da mette direttamente un mega parabolone!! Almeno ci si fa' QSO con marte!!!!
p0lypAn

Ardito del lago d'Orta

Io lo trovo bello ma triste'poveri agnelli che pascolano li nei dintorni.....
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

antonio94

 :miiii:  :miiii: Che matti 500KW  :miiii:  :miiii:  Con tutti quei tralicci sembra la centrale di smistamento enel. Che spreco per antenne filari. 8O 8O


polypan

Poveri veramente...diventano arrosto da in piedi, senza passare dal forno!!!! :grin:
p0lypAn

antonio94

Citazione di: polypan il 27 Settembre 2008, 21:40:34
Poveri veramente...diventano arrosto da in piedi, senza passare dal forno!!!! :grin:

Si Si infatti poveretti!!!