News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Toscana ON AIR facciamo l'appello...

Aperto da magnum, 26 Febbraio 2007, 18:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Stasera, adesso....in questo momento 22.04 ci siamo...ON AIR :!:  :!:  :!:


pellicano48

Allora Magnum , hai fatto l'appello? Se sì,prendi il pallottoliere sperando che almeno quello lo sai usare e comincia a contare. Ma,a proposito,sai almeno contare? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo

magnum

Citazione di: "pellicano48"Allora Magnum , hai fatto l'appello? Se sì,prendi il pallottoliere sperando che almeno quello lo sai usare e comincia a contare. Ma,a proposito,sai almeno contare? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo
ci provo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

....comunque io e il Corrado (Alias Pellicano48 per i non udenti...) ci siamo anche adesso, abbiamo buttato su una bella ruzzoletta, si può giocare a tressette col morto (io faccio il morto chiaramente)....Noi, bene o male, ci siamo sempre ON -AIR !!!


Emergency118

...now 27.615 Emergency 118 is ON AIR!!!
Calling for friends!

aquilabianca

azzolino peccato che la sera mi viene difficile..... Vabbuò, quando ci sarà un pò più di propagazione proviamo!


magnum

Citazione di: "aquilabianca"azzolino peccato che la sera mi viene difficile..... Vabbuò, quando ci sarà un pò più di propagazione proviamo!
dai Eli speriamo in un pò di propagazione ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Emergency118

....dovete avere fede!!! :mrgreen:

pellicano48



Emergency118

...no, a quello ci pensa Silvio! sxw

pellicano48

Menomale! Ero molto preoccupato. bacino

Emergency118

....nè per scherzo nè per burla, intorno al  sxw un ci voglio nulla!!!

pellicano48

Ore 18,35 sono in QSO con Carmelo da Siracusa.Mi arriva con radio 3 e segnale 2. Io gli arrivo con radio 4 e segnale 4/5. Adesso lo sto perdendo.


magnum

allora la propagazione comincia ad arrivare :grin:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

pellicano48

Sembra di sì. Avevo l'apparato acceso sulla 27.615 mentre facevo altre cose, quando ho sentito Carnelo che faceva chiamata. Gli ho risposto subito e abbiamo parlato per circa 10 minuti. Caro Magnum devo dirti che mi ha fatto i complimenti per la qualità della modulazione.  bacino

Emergency118

Ho messo il sedere in casa adesso....Caro Corrado, il momento quando cala il sole è il migliore...Anch' io un mese fa ho parlato col Santo di Catania.

aquilabianca

io sono incasinato stasera. Vediamo se domani risolviamo!

magnum

Ragazzi stasera ci sentiamo??
:!:   a dopo ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

magnum

ragazzi stasera 07/08/2007 all'appello  la frequenza di  ieri :grin:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Emergency118

...io ci sarò, salvo befanini.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

magnum

solita frequenza solita ora toscanacci sparo  sparo  sparo    08/03/2007 e non pensate alle vostre 25 o 50 che sono a far festa :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

aquilabianca

AAAAAAAAAAHHHHHHHHH Che serata di pace davanti alla radio!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

magnum

Buongiorno Eli eh si !!! credo che in tanti ieri sera abbiano avuto la serata libera esclusivamente per la radio :grin:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

...ma te, in compenso, avrai fatto qualcos' altro :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

pellicano48

No Filippo, lui è solo un collaboratore e anche un po' quaquaraqua.