MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Abusivo

Benarrivato e buon divertimento!


IW4ANV


frassino

73 a tutti, sono Frassino, nuovo del forum. Ho ripreso il CB dopo tanti anni di bianco...(ero bambino e modulavo con mio padre). Speriamo di trovare qualcuno sulla 27 Mhz!

conte dracula

[emoji106]  [emoji106]  [emoji106]
Dipende dove sei....


frassino

Provincia di Reggio Emilia!

Alessio princio

Ciao Claudio, benvenuto
Quando vuoi provare dimmi io sono in provincia di Modena.
Citazione di: claude il 16 Maggio 2019, 21:27:24
....Claudio da Bologna.
Mi è tornata la voglia di 27 da quando, negli anni '90, avevo uno Zodiac 5036 sulla bm e un Alan 38 con una fragilissima antenna telescopica (con la bobinetta a metà).
Eccomi qua, appena iscritto al forum, per aggiornarmi un po' su come vanno le cose sulla cb, e magari riprendere da  dove avevo interrotto!

Un saluto a chi legge!
claude

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile



Alessio princio

Prova quando puoi. Io sono in provincia di modena
Citazione di: frassino il 30 Maggio 2019, 09:11:06
Provincia di Reggio Emilia!

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile



malher

Ciao a tutti, ho riscoperto questo mondo di recente grazie a una radiolina PMR446 che ho acquistato per la montagna (con relativo bollettino pagato e invio raccomandata al Ministero) ma che mi ha fatto scoprire tutto un mondo.

Ricciolino

benvenuto, e buon divertimento con le radio!  [emoji106]
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


iz5hro


HAWK

Ciao, ben arrivato Malher, LEGGI tutto e più che puoi.
Ciao, IZ5HRO, ci sono molti O.M. sul forum, alcuni "velati" alcuni in chiaro, sicuramente la tua esperienza sarà utile per tutti, spero di leggerti ed aggiungiamo un pezzetto in più alle Ns conoscenze.
73' a tutte due.

Abusivo

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!

lello1965

Un saluto a tutti gli iscritti ed allo staff di RogerK sono Lello da Napoli è molto interessante leggere i vostri argomenti di conversazione , anche dopo tanti anni non si finisce mai di imparare .


Majestic12

Ciao a tutti.
sono Giovanni, iscritto da un paio d'anni ma credo mai presentato.
Quindi recupero oggi.
Ex possessore di CB Midland Alan 80 ed antenna fuori dal balcone (dal 95 al 98).
Oggi mi diletto con apparati PMR 446.

Posseggo:
- Intek MT3030
- Intek MT5050 versione internazionale.

Vivo in Veneto provincia di Venezia (San Donà di Piave) e mi piacerebbe vedere
se si riuscisse a tirare su qualche ruota. Sui 27 mhz nulla in zona.

Ciao
Intek MT5050 Internazionale
Midland M Mini

it9acj

benvenuti a tutti e 2 da roberto it9acj in acireale.

lucius63

#3865
Buongiorno ai nuovi, non e  mai troppo tardi io ho ripreso dopo 35 anni di inattività e nel giro di 3 mesi ho preso la patente OM, acquistato la radio e ora sono in aria, perciò mai dire mai. Nelle varie sezioni del forum troverete tante risposte ai vari quesiti che vi porrete. Buona antenna anche a voi.

aldo pnl


claudio63

Ciao a tutti sono Claudio e questo è il mio primo ingresso in un forum di radioamatori e vorrei approcciarmi al mondo si radioascolto e perchè no anche di CB sempre che ci sia ancora qualcuno in ascolto.

Mauro iz0zsz

Buon giorno a tutti 73, andando a vedere i miei primi scritti qui sul forum mi sono accorto di non essermi presentato, lo faccio adesso, ciao a tutti io sono Mauro Putini iz0zsz, ho iniziato con la cb dall'89 per molti anni ho avuto il cb in casa, sul camion e sulla bm, ho fatto l'swl in HF dal 2003 al 2013, stranamente non ascoltavo le vhf e le uhf, sempre e solo HF, attualmente da radioamatore ho un qudribanda icom che uso a casa e un bibanda che uso in macchina, più altri due bibanda di scorta e vari portatili, ho un intek 485 omologato per la cb collegato alla Mantova 5 con i 12 € sempre pagati. Cosa dire ancora? Leggendovi non si finisce mai di imparare. Grazie a tutti 73. 

inviato SM-G903F using rogerKapp mobile



Giuseppem94

Ciao a tutti, Mi presento: sono Giuseppe Maggio dalla provincia Trapani, esattamente da Marsala, studente magistrale in ingegneria dell'automazione, circa due mesi fa ho fatto richiesta ed ottenuto la patente di radioamatore con esonero degli esame, una settimana fa ho ricevuto il nominativo IT9IBT, ora sono in procinto di inviare richiesta di autorizzazione generale e finalmente iniziare a modulare.

leggo il forum già da qualche tempo, oggi mi sono iscritto ed ho aperto il primo topic

Ricciolino

Benvenuto, ed auguri per la patente fresca fresca! Magari ora Roberto IT9ACJ si sentirà meno solo, con una altro conterraneo OM nel gruppo !  [emoji12]
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

HAWK


Tanakka

73 a tutti, sono Luciano (IU5MYC). Toscano dalla provincia di Livorno e Radioamatore per caso. In quanto appassionato di ciclismo mi sono avvicinato ai vhf ascoltando radiocorse.
Poi come tutte le cose.... l'appetito vien mangiando ed eccomi qua a rispolverare una mia mooooolto vecchia passione per le radio. Un saluto a tutti.

Inviato dal mio ASUS_X00KD utilizzando Tapatalk


HAWK

Ben iscritto IU5MYC...buone letture...quindi.

vanalon