PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

falco8

RAGAZZI IL FALCO è IN ASCOLTO SUGLI 11 METRI X QUALCHE DX... CE QUALCUNO DISPONIBILE ?
Alla ricerca di contatti e soddisfazione sui 27 Mhz =)


arizona

disponibilà c'è, è la propagazione che non esce.. :sfiga: :candela:

falco8

Io sono della provincia di Verbania in Piemonte e qui da me propagazione sembra ci sia...dimmi dove possiamo provare
Alla ricerca di contatti e soddisfazione sui 27 Mhz =)

scienziato

Citazione di: falco8 il 24 Agosto 2010, 12:00:46
Io sono della provincia di Verbania in Piemonte e qui da me propagazione sembra ci sia...dimmi dove possiamo provare
appena collegata la 94 divisione ottimo segnale di 9 !!!!!

compaiono quando meno te l'aspetti !!  marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


ringhio

sul 45 la grande isola con i soliti pompatori con i loro 1000 watt!!!!!s9 r5!!!! :dance: :dance:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1et078

io sono tornato ora da mare e sento la 14 divisione e la 233 divisione se continua la propagazione  faccio una chiamata a 27.595 usb.


ringhio

Citazione di: Roberto078 il 28 Agosto 2010, 13:23:02
io sono tornato ora da mare e sento la 14 divisione e la 233 divisione se continua la propagazione  faccio una chiamata a 27.595 usb.


io ci sono,,se vuoi provare!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


IZ0NKF

ora sintonizzato  27615 usb   in chiamata ! vediamo se collego qualcuno di voi ragassuoli :birra:

kioto80

** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


IZ0NKF


Caporale

sul 21 c'è propoagazione ed arriva la Sicilia a bomba!

in FM ho appena collegato un "Giuseppe" prov. di Agrigento

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

IZ0NKF

buongiorno a tutti......in  qrx  su 555  diciamo che oggi c'è propagazione non è eccelsa ma........vediamo se riesco a combinare qualcosa  :grin:


'73

LUCA  :birra:

nikkola75

IN questo momento qui in provincia di Pisa sul canale 38 FM(27.385) fm arriva la messa in inglese 8O . glory,glory alleluia :mrgreen:


veleno

appena collegata la 14/ la 54/ la 13 div!! la 13 div aveva un rapporto di 9+30!!speriamo sia la volta buona!!

ducadav

in questo momento in ascolto sulla monitor per chi volesse provare a chiamare. 73 Davide

veleno

madooo e proprio vero quando ce propagazione si fa tt!! pochi secondi fa a 27.515 o pelato con uno spagnolo... allora ho iniziato a modulare con 60w!! e mi ascoltava 9+! o abbassato a 25 w!! e mi ascoltavo 7! poi ho deciso ancora di abbassare con 10 w!! e mi ascoltava 5! MI E SALTAO IN TESTA DI ABBASSARE !!! A 0.400!! quindi nemmeno mezzo watt! poi avevo amplificatore accordatore..e quindi in antenna nn so quando arrivava!! la lancetta alla radio in modulazione nn si alzava per nnt!! la linetta della potenza tt abbassata!!! tt!!! il wattometro mi segnava un po di meno di mezzo watt!!! precisamente 0.350 milliwatt!!! e lui mi sentiva ancora!!!! lui nn riusciva a crederci!! hahaha :up: :up: :up: :up: :up:

veleno

oggi ci e stata una buona propagazione!! mi meraviglio che nessuno a postato su questo topic!! mah boh!!! fate modulare ste radiooooooooo!!! :-) :-) :-) :-)


kioto80

Che sfortuna, oggi per pigrizia non ho acceso, solito coglione.....

Matteo
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


Skypperman

Citazione di: veleno il 05 Settembre 2010, 02:31:40
oggi ci e stata una buona propagazione!! mi meraviglio che nessuno a postato su questo topic!! mah boh!!! fate modulare ste radiooooooooo!!! :-) :-) :-) :-)

Veleno ma tu stai ancora appresso agli spagnoli ed ai tedeschi????
Con l'antenna che ti ritrovi dovresti sentire Sud Africa, Sud America e Reunion tutti i giorni!!!

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


Il Bandito

Sono sulla Monitor del DX Group per prove...c'è qualcuno?!?! Grazie :up: :up: :up: grazie
IZ_6_SFB

Manuel3

Da circa 2 ore, propagazione aperta con Spagna, Canarie e nord Europa.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Adriatico

Citazione di: Manuel3 il 08 Settembre 2010, 21:10:59
Da circa 2 ore, propagazione aperta con Spagna, Canarie e nord Europa.

Ehila, chi si rilegge..... come stai giovane amico, ripreso fare radio?   (scusate l' OT).
............  Vivi e lascia vivere  .............

veleno

Citazione di: Skypperman il 07 Settembre 2010, 14:09:41
Citazione di: veleno il 05 Settembre 2010, 02:31:40
oggi ci e stata una buona propagazione!! mi meraviglio che nessuno a postato su questo topic!! mah boh!!! fate modulare ste radiooooooooo!!! :-) :-) :-) :-)

Veleno ma tu stai ancora appresso agli spagnoli ed ai tedeschi????
Con l'antenna che ti ritrovi dovresti sentire Sud Africa, Sud America e Reunion tutti i giorni!!!

73's Alex.
alexxxxxxxxx qua stanno persone che nemmeno i francesi sentono per la propagazione schifosa che ce..

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053