Tassa OM sempre 5 euro x 2011 ?

Aperto da enry1, 03 Gennaio 2011, 10:51:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enry1

prima di pagare nessun aumneto ? sempre 5 euro ? tnx 3 73 a tutti


mts80

sul sito dell'ispettorato del lazio, non è stata ancora pubblicata nessuna novita', dato che le attivita' dell'ufficio radioamatori riprenderanno dopo l'11.

enry1

e quello del ministero? quindi apsettimao dopo 11 ? 73

mts80

Citazione di: enry1 il 03 Gennaio 2011, 11:26:30
e quello del ministero? quindi apsettimao dopo 11 ? 73

chi si occupa di queste cose è l'ispettorato territoriale di appartenenza....o meglio, io ho sempre guardato queste cose con loro, se poi c'è anche sul sito del ministero non saprei...ora ci guardo...

cmq, quanto ti ho scritto sopra vale per l' ispettorato del lazio...ossia quello della mia regione, prova a guardare sul sito del tuo ispettorato per avere conferma!!!magari sul tuo (se diverso) gia' appare la quantificazione della tassa...che presumibilmente non credo subisca variazioni....ma aspettiamo certezza con la pubblicazione!!!


hafrico

SIAMO COSI' ABITUATI A TROVARE RINCARI OVUNQUE.......  CHE LA DOMANDA SORGE SPONTANEA...........      :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

mts80

Citazione di: hafrico il 03 Gennaio 2011, 11:41:17
SIAMO COSI' ABITUATI A TROVARE RINCARI OVUNQUE.......  CHE LA DOMANDA SORGE SPONTANEA...........      :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

infatti non mi scandalizzerei a trovare uno "zero" in piu' acanto al "5"..... ehehheehheehhe!!! ma a quel punto, "revolution"!!!!  marameo ;)


enry1

vuoi ridere ?

ispett lombardia il sito web ...NON ESISTE piu! che non paghino il canone ? ah ah


cmq mi sa rimane uguale...sono andato oggi per il bollo auto aci e
miracolo: NESSUN AUMENTO !

73


mts80

Citazione di: enry1 il 03 Gennaio 2011, 12:30:13
vuoi ridere ?

ispett lombardia il sito web ...NON ESISTE piu! che non paghino il canone ? ah ah


cmq mi sa rimane uguale...sono andato oggi per il bollo auto aci e
miracolo: NESSUN AUMENTO !

73

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ho guardato sui siti di altri ispettorati, non compare ancora nulla in merito.

ho notato  anche che la lombardia non è la sola regione a "non avere" oppure a "non avere piu'" il sito...anche altre regioni non ce l'hanno....che poi l'abbiano temporaneamente sospeso/cancellato/rimosso/messo in manutenzione/o altro...sinceramente lo ignoro......

73's

enry1

e' da piu di 1 anno che e' sparito .... hi !


max power

1) RADIOAMATORI - contributi annui Art. 35 Capo III dell'allegato 25

  TITOLARE DI AUTORIZZAZIONE GENERALE CLASSE A                                     5 €

Almeno così dicono nel sito della sede territoriale del Veneto  :up:
._.. .. .._. .

enry1

sai invece cosa si mette per la LOMBARDIA ?

max power

Non saprei dirti, interessandomi solo da ora il problema, immagino si tratti di un prezzo equivalente per tutte le regioni. In ogni caso chiediamo conferma  ;-)
._.. .. .._. .

ik1npe

Salve, la tassa di 5 € è nazionale va pagata entro il 31 gennaio.
73 de ik1npe



Il Bandito

Si...la tassa è di 5€ e va versata sul c/c del propio Ispettorato Territoriale di competenza con causale Contributo Radioamatori 2011 e scriverci il propio nominativo x sicurezza.Vi riporto alla home page delle sedi territoriali dove troverete le Info x versare il contributo. :up:
http://www.comunicazioni.it/ministero/sedi_periferiche/
IZ_6_SFB

enzo74

Ciao Ragazzi, io in questo momento sto aspettando il nominativo... i 5 euro vanno pagati (la prima volta) contestualmente alla richiesta di autorizzazione generale? non so i tempi che ci vanno per il nominativo ma se dovesse arrivarmi oltre il 31 gennaio? mi conviene comunque pagare la tassa entro il 31 gennaio (tanto lo stesso poi mi toccherebbe pagarla)?
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

mts80

Citazione di: enzo74 il 04 Gennaio 2011, 18:43:22
Ciao Ragazzi, io in questo momento sto aspettando il nominativo... i 5 euro vanno pagati (la prima volta) contestualmente alla richiesta di autorizzazione generale? non so i tempi che ci vanno per il nominativo ma se dovesse arrivarmi oltre il 31 gennaio? mi conviene comunque pagare la tassa entro il 31 gennaio (tanto lo stesso poi mi toccherebbe pagarla)?

enzo io sono nella tua stessa situazione, io per "non saper ne legger ne scrivere" li pago lo stesso, anche se non è ancora arrivato il nominativo...tanto prima o poi....tocca da paga'!!!!!